Spessa 5 luglio 2023 – Un’avvolgente luce della sera con un clima non troppo caldo ha dato avvio al Castello di Spessa l’edizione 2023 di “Fvg Via dei Sapori”

Un percorso di molte tappe che ha spinto le centinaia di ospiti, tutti elegantissimi, in una walzer di primi e secondi, tra risotti saporiti, ravioli elaborati, fresco crudité di pesce, ricercati tagli di carne e per finire i dolci con torte, gubane, panettoni e ghiaccioli.

La serata era contornata da ristoranti con cibi e vini squisiti.

Per ogni piatto è stato pensato un abbinamento vino ad hoc, narrato dagli host desiderosi di condividere con i presenti la storia della propria azienda vitivinicola.

Ecco riportata la storia della serata in fotografia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Buona la prima: Buon inizio orologio

Fase orologio al via e Apu impegnata nel primo incontro casalingo con l’Urania Milano. Punti che contano come sempre piu di sempre. Esordio di De Laurentis e primi punti suoi.

23 agosto: Giornata Europea delle vittime di tutti i totalitarismi

Il 23 agosto ricorre la Giornata di commemorazione delle vittime di tutti i totalitarismi. Essa è stata istituita dal Parlamento Europeo già dal 2008, e raccomandata dalla ormai storica Risoluzione

Udinese – Cagliari

Formazioni ufficiali Udinese – Cagliari: Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele,