Sarà difficile non vedere più in campo la maglia numero 9 di Miki. Ormai era una certezza per i tifosi e un orgoglio per tutto il Friuli vederlo guidare la squadra durante le partite dentro e fuori dal campo.
Al di là dei meriti sportivi rimangono la grande disponibilità con i tifosi e il grande amore per il basket che lo ha portato spesso ad andare nelle scuole a raccontare la sua storia.

Per tutti rimarrà il Cigno di Colloredo e, sicuramente, ci saranno altre occasioni per incontrarlo e ringraziarlo di aver messo tutto l’impegno per difendere i colori della città.
Personalmente mi mancherà il saluto dal campo prima della partita, ma gli auguro di trovare nuovi stimoli per un nuovo capitolo della sua “storia”.
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Nel contesto de “Le notti del vino”

AL PARCO DI VILLA DE BRANDIS SERATA D'ECCEZIONE A San Giovanni al Natisone la sera del 3 agosto Nello splendido parco della dimora storica di Villa de Brandis a San Giovanni al

Natalino Balasso e Michele Di Mauro protagonisti della commedia nera di Eduardo De Filippo La Grande Magia

Lo spettacolo è in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine da martedì 28 a giovedì 30 gennaio 2025 Il 29 gennaio alle 17.30 gli attori e il regista Gabriele

Udinese – Juventus 0-3

@Udinese Juventus 0-3