Il Presidente Pedone con il direttore Gracis, il dottor Rigotto, per l’Udinese calcio, l’assessore allo sport, il direttore sportivo Gracis, l’allenatore Vertemati, hanno siglato il pronti via.
Rigotto ha sottolineato il rapporto vivo tra Udinese e Apu, Pedone ha ricordato che e’ stata costruita una squadra come i tecnici hanno voluto.
Ora si aspetta la risposta del pubblico che è sempre stata affettuosa.
Anche Gracis e Vertemati hanno richiamato sul lavoro di squadra e sulla costruzione del roster.
Tutti i ragazzi entusiasmeranno i tifosi.
Anche l’assessore comunale allo sport Dazzan, ha registrato quanto la pratica del basket sia sempre più importante in città e condivisa dai giovanissimi.
Per quanto riguarda il nuovo Carnera la rappresentante del Comune ha assicurato che l’amministrazione sta lavorando per la realizzazione del progetto.


Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

LA BICICLETTA DELLA SOLIDARIETÁ

Iniziativa solidale del musicista udinese Alessandro Tammelleo a favore della Clinica pediatrica di Udine, che è stata presentata ieri sera ufficialmente in piazza Libertà, alla presenza dell’assessore alla pari opportunità

TOMMASO CAFUERI È LA NUOVA MAGLIA BIANCA DEL GIRO D’ITALIA

FOLLONICA (GR) – Sfruttando la condizione dei Campionati europei della scorsa settimana, l’Under 23 Tommaso Cafueri e lo junior Giacomo Serangeli hanno colto ottimi risultati a Follonica, quarta tappa del Giro d’Italia Ciclocross, balzando

Venezia Udinese 3-2

Venezia Udinese 3-2