Il Presidente Pedone con il direttore Gracis, il dottor Rigotto, per l’Udinese calcio, l’assessore allo sport, il direttore sportivo Gracis, l’allenatore Vertemati, hanno siglato il pronti via.
Rigotto ha sottolineato il rapporto vivo tra Udinese e Apu, Pedone ha ricordato che e’ stata costruita una squadra come i tecnici hanno voluto.
Ora si aspetta la risposta del pubblico che è sempre stata affettuosa.
Anche Gracis e Vertemati hanno richiamato sul lavoro di squadra e sulla costruzione del roster.
Tutti i ragazzi entusiasmeranno i tifosi.
Anche l’assessore comunale allo sport Dazzan, ha registrato quanto la pratica del basket sia sempre più importante in città e condivisa dai giovanissimi.
Per quanto riguarda il nuovo Carnera la rappresentante del Comune ha assicurato che l’amministrazione sta lavorando per la realizzazione del progetto.


Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Premio letterario a tappe

Domenica 7 agosto presso il Parco di Villa Ciceri di Tricesimo presentano: La storia che non c’è – premio letterario a tappe “E  allora  Tango…”  

Il Collettivo lunAzione torna in FVG: a Gradisca d’Isonzo

Proseguono le tappe di “Hosting On The Road” del Collettivo lunAzione, il Progetto Speciale finanziato dal MiC che da nord a sud della penisola compone un mosaico sonoro attraverso le

Una Pasquetta da ricordare

Un fiume di persone ieri si è recata a piedi, seguendo sentieri naturalistici o usufruendo di un bus navetta gratuito, sul piazzale del Monte Quarin per partecipare alla scampagnata del