Si chiude il primo anno Mittelfest con la Presidenza Mattiussi e il festival ancora una volta è un successo.
La Direzione artistica di Giacomo Pedini ha ancora una volta assicurato spettacoli di altissimo livello e una riflessione che ha coinvolto il pubblico, la citta, il territorio e l’Europa .
La conferenza stampa di fine lavori ha evidenziato la sfida dell’inevitabile che ha rappresentato il filo conduttore della manifestazione.
Gli spettacoli possedevano un linguaggio universale,va detto e sottolineato.
La presenza giovanile agli eventi, in questo senso è cresciuta nei numeri.
Anche il progetto famiglia vede riscontri positivi, genitori e bambini sono stati più presenti con una crescita del 15 per cento rispetto all’anno precedente.
Mitteland continua a crescere e a offrire opportunità al territorio.
La sindaco Bernardi, il direttore Pedini, in conferenza di chiusura hanno anche sottolineato la continuità di Mittelfest e il collegamento con Nova Gorica in vista di GO 2025.
L’edizione 2024 confermerà l’attenzione degli organizzatori per Mittelyoung e Mittelland.
Appuntamenti a partire da aprile 24
Vito Sutto
Primo anno Mittelfest con la Presidenza Mattiussi
Agosto 1, 2023 0 Comments
Explore More
I protagonisti di Dante in Musica
Dante in Musica sarà l’ultimo appuntamento teatrale del 2021 nel Circuito ERT. Lo spettacolo – tratto da La Divina Commedia Opera Musical – andrà in scena fuori abbonamento mercoledì
Mauro Lizzi sarà il primo ct della neonata Selezion dal Friûl
Buinesere, us ziri un comunicât stampe di presetazion dal prin ct de Selezion. Us prei di no fa vignî fûr la robe prime di vinars! Graciis pe colaborazion. Se o