Dell'Agnello

Cividale – Verona : 66-72

Ci si ritrova con i soliti amici e con sempre più bambini di tutte le età, pronti a sventolare le bandiere per i loro beniamini.

La squadra è cambiata molto, ma tre idoli sono ancora qua: Eugenio, Gabriele e Lucio. Sarà proprio lui a trascinare i compagni durante la partita contro Verona, appena scesa in A2, segnando venticinque punti.

E’ anche il compleanno di Jack Dell’Agnello che viene omaggiato di uno striscione personalizzato dalla brigata Rualis.

La sfida è combattuta fino alla fine, ma, al termine, prevale l’esperienza degli avversari dove brilla Esposito, ex Apu, autore di quindici punti.

Non importa, il cammino è lungo; i tifosi ringraziano ugualmente i ragazzi e sono già pronti per la prima trasferta ad Orzinuovi. 

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Sant’Osvaldo: le 4 proposte per consegnare il parco alla città

Le idee progettuali degli studenti del dottorato interateneo in Ingegneria civile-ambientale e architettura e della laurea magistrale in Architettura Nell’ambito del progetto generale di valorizzazione dell’area condotto dall’Asufc con l’Ateneo

L’APU FA SUO IL DERBY NELLE MANI DI HICKEY

L’APU FA SUO IL DERBY NELLE MANI DI HICKEY

I giovani udinesi premiati per meriti legati a scuola, sport e impegno civile

    Udine, 29 giugno 2022 – Eccellenti a scuola, nello sport o nell’impegno civile. E premiati nel corso della cerimonia di consegna del “Premio giovani – Giovani di Pre.Gio,