Dell'Agnello

Cividale – Verona : 66-72

Ci si ritrova con i soliti amici e con sempre più bambini di tutte le età, pronti a sventolare le bandiere per i loro beniamini.

La squadra è cambiata molto, ma tre idoli sono ancora qua: Eugenio, Gabriele e Lucio. Sarà proprio lui a trascinare i compagni durante la partita contro Verona, appena scesa in A2, segnando venticinque punti.

E’ anche il compleanno di Jack Dell’Agnello che viene omaggiato di uno striscione personalizzato dalla brigata Rualis.

La sfida è combattuta fino alla fine, ma, al termine, prevale l’esperienza degli avversari dove brilla Esposito, ex Apu, autore di quindici punti.

Non importa, il cammino è lungo; i tifosi ringraziano ugualmente i ragazzi e sono già pronti per la prima trasferta ad Orzinuovi. 

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Antonio Latella firma la nuova regia de La locandiera: Sonia Bergamasco è Mirandolina

Mercoledì 29 novembre alle 17.30 la Compagnia dello spettacolo incontra il pubblico a “Casa Teatro”. Conduce Elena Commessatti, scrittrice e giornalista  Udine, 23 novembre 2023 – Pluripremiato protagonista della scena teatrale contemporanea, Antonio

La vita è un luna park: Virginia Raffaele torna a Teatro con SAMUSÀ

Udine, 30 gennaio 2023 – «Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il

Andrea Sottil passa a salutare la Curva Nord bianconera

Andrea Sottil passa a salutare la Curva Nord bianconera