APU OLD WILD WEST UDINE – UCC ASSIGECO PIACENZA 91-82

Apu Old Wild West Udine e Assigeco Piacenza si sono affrontate per la seconda giornata di campionato.

Primo quarto con equilibrio, le due squadre sono state divertenti  e hanno messo in campo un bel gioco, 24 -23 per Piacenza.

Apu Old Wild West Udine e Assigeco Piacenza si sono affrontate per la seconda giornata di campionato.

Primo quarto con equilibrio, le due squadre sono state divertenti e hanno messo in campo un bel gioco, 24 – 23 per Piacenza.

Il primo tempo è scorso veloce e ha mostrato un gioco di qualità da parte degli udinesi, apprezzabili anche gli emiliani.

51 – 42 per i nostri, metà punteggio è Gaspardo Da Ros, che duo!

Nella pausa ovazione per il nostro campione Michele Antonutti, campione udinese e italiano, esempio di passione, tredici anni con i nostri colori, prima Snaidero poi con Pedone, ora ambasciatore.

Nel terzo quarto Udine ha un po’ rallentato e Piacenza si è avvicinata,il quarto si e’ chiuso comunque con Udine a 72-66.

Gioca benissimo fino in fondo Udine e vince 91-82.

16 punti Alibegovic,20 Gas,  12 Da Ros ,11 Monaldi

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

È stato reinstallato l’orologio a pendola della Loggia di San Giovanni

È stato reinstallato l’orologio a pendola posto sotto il porticato di San Giovanni, in Piazza Libertà, nel pieno centro storico di Udine. L’orologio è stato realizzato e collocato nella bacheca

Il Friuli e la sua storia

Farmacia dei Sani

Incontro con Valeria Grillo e Vito Sutto per ritrovare pagine di Friuli da Aquileia romana al Novecento.Una corsa nei secoli affascinante e sintetica per una serata lignanese diversa. Farmacia dei