Eccomi di nuovo in curva, pronta a vivere un grande evento per la pallacanestro friulana.
Il palazzetto è esaurito e le due curve sventolano le loro bandiere, incitando le rispettive squadre.
I giocatori simbolo per le due compagini sono già carichi e si prospetta una grande sfida.
Le emozioni si susseguono, scandite dalle sei triple di Caroti, dalla grande concentrazione di Alibegovic, dalla sfida argentina tra Redivo e Delia, dalla determinazione di Rota e dalla grinta di Dell’Agnello.
Alla fine vince Udine, ma è stata una partita emozionante e ben giocata da entrambe le squadre che hanno messo in campo le loro caratteristiche.
È stata, in ogni caso, una festa di sport nella quale il settore D ha acclamato i propri beniamini e l’allenatore sotto la curva, mentre i tifosi cividalesi hanno ringraziato i loro giocatori per impegno dimostrato, senza far mancare un coro per il presidente e per Pillastrini.
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Guida Top Vini del Friuli Venezia Giulia 2023

GUIDA TOP VINI FRIULI VENEZIA GIULIA 2023 La guida che rappresenta le eccellenze delle DOC del Friuli Venezia Giulia Iniziate le degustazioni a Villa Nachini Cabassi – oggi presente l’assessore

A Remanzacco riapre Cibo di Campagna

Giovanni Rigo assieme ad Antonietta Rigo sono stati gli storici iniziatori di questa realtà economica che vuole anche testimoniare lo stare insieme e la bellezza della compagnia come questa sera.

Una pedalata in Italia per dire no alla guerra

Una pedalata in Italia per dire no alla guerra

  Dire no alla guerra pedalando per l’Italia. È quello che sta facendo un cittadino ucraino residente a Udine con famiglia italiana. Ecco la nostra intervista al ciclista della pace