Eccomi di nuovo in curva, pronta a vivere un grande evento per la pallacanestro friulana.
Il palazzetto è esaurito e le due curve sventolano le loro bandiere, incitando le rispettive squadre.
I giocatori simbolo per le due compagini sono già carichi e si prospetta una grande sfida.
Le emozioni si susseguono, scandite dalle sei triple di Caroti, dalla grande concentrazione di Alibegovic, dalla sfida argentina tra Redivo e Delia, dalla determinazione di Rota e dalla grinta di Dell’Agnello.
Alla fine vince Udine, ma è stata una partita emozionante e ben giocata da entrambe le squadre che hanno messo in campo le loro caratteristiche.
È stata, in ogni caso, una festa di sport nella quale il settore D ha acclamato i propri beniamini e l’allenatore sotto la curva, mentre i tifosi cividalesi hanno ringraziato i loro giocatori per impegno dimostrato, senza far mancare un coro per il presidente e per Pillastrini.
Alessandra
Intensità
Ottobre 23, 2023 0 Comments
Explore More
A Cornino rapaci nel buio
FORGARIA NEL FRIULI / Nel buio tra i rapaci, per esplorare il bosco nell’oscurità e scoprirne i segreti: torna, a grande richiesta, la “Notte da gufi per bambini coraggiosi” proposta
“Dietro le quinte. Verso il nuovo Museo Friulano di Storia Naturale”
A partire dal 2 novembre visite guidate all’ex Macello Comunale di Udine,sede del Museo Friulano di Storia Naturale Il Museo Friulano di Storia Naturale, fondato nel 1866 e inaccessibile al pubblico dal