La tecnologia avanza e la necessità di aggiornarsi è sempre maggiore.

Debutta a Big Buyer 2023 uno spazio laboratoriale in cui i retailer – avvalendosi di specifici strumenti e tecnologie Roland DG – sperimentano sul campo la creazione di servizi di ultima generazione funzionali alla creazione di valore. Un “Imagination Center” finalizzato a dimostrare che il cartolaio può svolgere un ruolo strategico nella messa a punto di un’offerta che soddisfi appieno i desideri dei suoi clienti. L’area DIGITECH Point punta i riflettori sui servizi evoluti, sulla presentazione di attrezzature innovative – firmate Roland DG – destinate alla cosiddetta “personalizzazione cosmetica” di svariati prodotti di cartoleria, quali penne, astucci, zaini, diari, magliette e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Obiettivo diffondere pensiero critico e cultura informativa dal 14 al 19 novembre

dal 14 al 19 novembre

«Parlare di fake news oggi significa parlare di libertà, diritti, democrazia, educazione. Le scelte che prendiamo ogni giorno, a casa o a lavoro, le nostre opinioni, la visione che abbiamo

Mittelfest
E allora si dica grazie

Lucia Vasini,Lorenzo Lavia, Paolo Triestino e Valentina Bartolo hanno messo in scena un dramma umano in cui il protagonista e’ l’inevitabile tempo che scorre e lascia tracce dolorose e smarrimenti

La Cciaa a Udine ospita la politica ghanese Emelia Arthur, viene ricevuta dal vicepresidente Agrusti

Udine – Il vicepresidente della Cciaa Pn-Ud Michelangelo Agrusti ha ospitato questa mattina nella sede camerale di Udine la politica ghanese Emelia Arthur, in visita in questi giorni nel capoluogo friulano, accompagnata dal