Uno a zero per i friulani, eroi a San Siro con Pereyra che spezza la spada milanista.
Forse questa sera è avvenuta la svolta, forse Cioffi sta trovando la quadra, sia come sia chi vince ha sempre ragione.
Ci hanno detto che la vita del calcio va così quando va male.
E ora ci godiamo il va bene.
L’Udinese esce in trionfo e al goal di Pereyra pare proprio offrire il senso di una vittoria annunciata, addirittura creduta o pronosticabile.
Per uscire dal buio era necessario passare per 350 chilometri di buia autostrada, forse imboccata con una sconfitta in casa, per trovare al casello di Milano un’ illuminazione faraonica… luci a San Siro.
La domenica di festa che vi attende e’ una splendida premessa e anche promessa.
Perché no?

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

FESTA IN FAMIGLIA

La vittoria di mercoledì 15 novembre contro la Fortitudo  è stata la sintesi del legame tra pubblico e squadra e l’occasione per unire grandi e piccoli intorno ai propri beniamini. 

SI INAUGURA “CASA NOSTRA” A LOVARIA DI PRADAMANO

L’iniziativa della Comunità del Melograno ODV nell'ambito del progetto “Abitare Possibile” in Friuli Venezia Giulia Sabato 13 aprile 2024 è la data scelta dalla associazione Comunità del Melograno ODV per l’inaugurazione della seconda struttura realizzata dall’Associazione

Un messaggio di PACE per la veglia Pasquale

Udine -La Cattedrale di Udine ha celebrato la Veglia Pasquale con S.E. Mons. Andrea Bruno Mazzocato. La celebrazione dei sacramenti dell’iniziazione Cristiana nella messa della notte di Pasqua. Nell’importante liturgia