La vittoria di mercoledì 15 novembre contro la Fortitudo  è stata la sintesi del legame tra pubblico e squadra e l’occasione per unire grandi e piccoli intorno ai propri beniamini. 

L’evento era quello delle grandi occasioni e, sugli spalti, erano presenti vecchi e nuovi amici che non potevano mancare per assistere alla sfida alla capolista. Tra questi piace ricordare anche la famiglia di Gianmarco Arletti, Marco Silvestri e Lorenzo Lucca dell’Udinese e Ousmane Diop, ex giocatore dell’Apu.

Al termine dell’incontro, euforici per la prestazione magistrale della squadra, tutti gli spettatori si sono uniti ai cori del settore D e hanno omaggiato i giocatori con applausi convinti e la consapevolezza che, con il lavoro e l’unione del gruppo, si avranno grandi soddisfazioni. 

Nella gioia generale c’è stato anche un pensiero per Vittorio Nobile, ex sempre seguito con affetto, che ha subito un grave infortunio di gioco e a cui mandiamo un abbraccio sincero.

La partita è stata anche l’occasione per saperne di più sui compiti del club doctor Jason Firmani e per conoscere meglio uno dei giocatori, Mirza Alibegovic; potete vedere le interviste che ci hanno rilasciato sul nostro canale Youtube.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA

Prima edizione del Premio Top Manager di Federmanager FVG

Una serata per premiare l’impegno e la reputazione dell’alta direzione manageriale regionale: si è tenuta nella serata di giovedì 13 luglio 2023 la premiazione ufficiale della prima edizione del Premio

Ecco Re Liar tra follia e ragione

TRA FOLLIA E RAGIONE: ECCO RE LIAR, IL RE BUGIARDO DI ANÀ-THEMA Sul palco una riscrittura drammaturgica di Luca Ferri che si lascia nutrire dal testo originale, pur restando fedele