Un pareggio con il nuovo allenatore Thomas Randon.
I primi minuti di gara sono fondamentali per vedere una squadra che è impostata diversamente dopo l’arrivo del nuovo allenatore.
L’Adriese si fa subito vedere e sembra meglio disposta in campo cosi su passaggio di Colombi è Petdji che segna da vicino al 5° minuto.
Il Cjarlins non si da per vinto, sono solo pochi minuti di partita e passa al contrattacco. I ritmi aumentano è Belcastro al 27’ insacca.
L’Adriese sembra detenere un maggior possesso palla e una migliore disposizione sul campo in questo modo la pressione porta il gol di Abdalla al 43’. Finisce il primo tempo sul 2 a 1 per i veneti.
Nella ripresa la squadra di casa cerca di pressare maggiormente e sfiora varie volte il gol, colpendo anche un palo.
I giocatori di casa ce la mettono tutta anche se lasciamo intravedere varie lacune di gioco.
E’ il momento del cambio i giocatori concentrati e atleticamente più in forma possono sferrare l’ennesimo attacco con Gatto e Fasolo.
Randon, il nuovo allenatore azzecca i giocatori e prima Fasolo sferra un gran destro dalla distanza che viene ribattuto, quindi è Gatto che di sinistro fuori area batte il portiere e pareggia al 37’.
La squadra di casa ci crede ora, mancano pochi minuti ma non sono sufficienti per andare oltre.
Un pareggio è sempre positivo e necessario per la classifica.
GS
CJARLINS MUZANE (4-3-1-2) Bonucci 5.7; Zarrillo 6,2, Dionisi 7.1, Gentile 5.6, Guizzini 6.3; Castagnaviz 6.7 (34’st Gatto 7), Cuomo 6.8, Bassi 6.8 (42’st Destito sv); Belcastro 6 (24’st Fasolo 6,4); Fyda 5,4, Calì 7,2. All. Thomas Randon.
ADRIESE (4-2-3-1) Galassi 5.3; Abdal- la 6.5 (24’st Signorini 6), Montin 6.5, Martinbianco 7, Feruglio 6 (42’st Gaspa- rini sv); Brugnolo 6.5, Maniero 6.5; Petd- ji 6.5, Moretti 5 (1’st Pimazzoni 5.5), Mo- ras 5.5 (42’st Cavallini sv); Colombi 5.5 (18’st Rosso 5). All. Vecchiato.
Arbitro Nuzzo di Seregno 7,2.
Marcatori Al 5’ Petdji, al 27’ Belcastro (Cjarlins), al 43’ Abdalla; nella ripresa, al 37’ Gatto (Cjarlins).
Note Ammoniti: Bassi, Gentile, Maniero e Signorini. Angoli: 3-3. Recuperi: 1’ e 3’.