Il 26 novembre i tifosi presenti al Carnera, divisi tra la partita dell’Apu dal vivo e quella in contemporanea dell’Udinese a Roma, alla fine sono ritornati a casa soddisfatti per quanto visto sul campo. L’incontro contro Rimini, ultimo del girone d’andata, è stato un’ulteriore conferma della serenità che regna tra i giocatori dell’Apu Udine. Nonostante un’avversaria che ha lottato fino alla fine, come hanno riconosciuto anche Mirza Alibegovic e Diego Monaldi, in sala stampa, la squadra ha dimostrato unione e spirito di sacrificio. 

Il capitano, autore di una grande prova, ha sottolineato l’impegno di tutti per il successo finale, ma anche che la strada è ancora lunga.

Una volta scesi sul campo, è stato bello per noi osservare l’entusiasmo di grandi e piccoli intorno ai giocatori e soprattutto la soddisfazione dei nostri ragazzi nell’aver aggiunto un ulteriore tassello verso un sogno.

Ha fatto piacere rivedere Francesco Pellegrino, uno degli idoli degli anni scorsi, e chiedere una fotografia per i nostri lettori a Sandro Dell’Agnello, ora allenatore di Rimini, ma un tempo giocatore della Nazionale con la quale ha vinto l’argento ai Campionati europei del 1991.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Lignano tra solidarietà e arte

Lignano Sabbiadoro il Congresso IFOTES (International Federation Of Telephone Emergency Services), un evento al quale parteciperanno i volontari delle helplines che da ben 60 anni sostengono le persone nei momenti

SCOMPARSA BENEDETTI, IL CORDOGLIO DI UDINE

L’amministrazione udinese si dichiara sorpresa e profondamente dispiaciuta per l’improvvisa scomparsa di Gianpietro Benedetti, presidente del gruppo Danieli. Udine e il Friuli perdono oggi non solo un grande capitano d’industria,

Il 1 gennaio ritorna la gubana gigante simbolo del cividalese

LA GUBANA GIGANTE REGINA DEL CAPODANNO CIVIDALESEGrazie a Dorbolò e alle bollicine Scarbolo, festa il 1 gennaio