Osservando il tabellino alla fine dell’incontro con Nardò del 2 dicembre, si ha la conferma che quest’anno l’Apu è una squadra dove tutti sono sullo stesso piano e la gioia del singolo è quella del gruppo.

In questa occasione il migliore è stato Mirza Alibegovic, che, con la sua grinta, ha entusiasmato i tifosi sugli spalti, ma tutti i compagni hanno dato il loro contributo; in particolare va ricordato Jacopo Vedovato, autore di una prova notevole da tutti i punti di vista.

Alla fine grande festa attorno ai ragazzi, ma ora bisogna pensare già al prossimo impegno di mercoledì a Piacenza!

Nell’attesa di preparare altre interviste per i nostri lettori, Matteo Ferrara, secondo miglior marcatore di Nardò, ci ha permesso di fargli una foto e ci ha “svelato” che tra il pubblico c’erano anche i suoi genitori.

Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Dolce esistere il 900′ in Italia

Dolce esistere il 900

L’ente regionale teatrale del Friuli Venezia Giulia ha proposto a Cividale La dolce vita di Felllini, una produzione del Balletto di Siena, per la regia di Marco Batti.Le musiche di

Il Club per l’Unesco delinea “Incontro all’Equinozio 2023”

Udine  – La Presidente del Club per l’Unesco di Udine Prof.ssa Renata Capria D’Aronco ha organizzato sabato 11 marzo un incontro in preparazione della primavera, in vista dell’ Equinozio.  

Sicurezza, Cciaa convoca categorie per venerdì 28

Il presidente della Camera di Commercio Pordenone-Udine Giovanni Da Pozzo ha convocato per venerdì 28 alle 14 nella sede camerale di Udine un incontro con tutte le categorie economiche per