Il convegno VIVERE UDINE organizzato dal  Comitato Udine Sicura avvenuto in Camera di Commercio in sala Bravo si estende anche nella zona sud del centro cittadino.

Al Bar Friuli in Porta Aquileia Giovedì prossimo alle 19:30 ci sarà un incontro  per presentare il nuovo Comitato Udine sicura a coloro che, come noi, tengono alla sicurezza della nostra città.

 Sarà presente Federico Malignani presidente del comitato. 

L’incontro è focalizzato a risolvere i problemi di Via Aquileia e del Borgo che ricordiamo confina con quello di Borgo Stazione.

Sarà un’occasione importante per conoscere le finalità e discutere su come possiamo contribuire a migliorare la sicurezza nella nostra amata via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Flashmob organizzato dal Movimento Special Olympics Italia

A ritmo di musica (“Live is Life” di Opus), con le loro “divise” rosse, hanno portato una ventata di allegria del cuore di Udine, in piazza Libertà! I ragazzi di

Alessandro Magno alla corte dell’Apu

Alessandro Gentile, ovvero Alessandro Magno,cento chilogrammi in moto perenne, 2,01 di altezza,ala guardia,classe di cemento armato 1992, è arrivato a Udine con l’ultimo treno per portare alla stazione che conta

Vittima della cultura dell’intolleranza

Manifestazione di solidarietà questa mattina a Udine, con i perseguitati politici e le vittime della violenza.In particolare la città è molte comunità di diversa nazionalità si sono incontrate per solidarietà