L’ Agenda Friulana 2024 della Chiandetti è stata presentata a Latisana alla Galleria La Cantina in via Radaelli. 

La presentazione è avvenuta a cura di Renata D’Aronco, Giovanni Toniatti Giacometti e di Vito Sutto.

Con la collaborazione del Club per l’Unesco di Udine, nel corso della serata è stato tracciato un profilo degli autori che hanno collaborato per le pagine della pubblicazione che ancora una volta testimoniano l’identità friulana.  In questa edizione del 24 l’ARLEF ha partecipato alla stesura di molte pagine che richiamano alla storia e alla lingua friulana. La serata è stata allietata con l’intervento musicale di Gianni Favro.  Tra le presenze in sala ricordiamo il presidente dell’Avis comunale di Latisana Daniele Driol e l’operatrice culturale Lauretta Iuretig. La serata è stata integralmente registrata da Udinese Life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

AL TROFEO SANVITO ESULTANO GAIA SANTIN E MARTINA MONTAGNER

VITTORIO CARRER METTE IN BACHECA IL MEDITERRANEO CROSS Settimana post Europeo su quattro fronti per il DP66 Giant SMP, che coglie due successi nella gara friulana dell’83° Trofeo Sanvito e

Per Roberto Milan La menzione d’onore e alla carriera. La sua opera “I custodi”: Parco Midolini

Per Roberto Milan La menzione d’onore e alla carriera scultore udinese, classe 1950. Ha presentato la sua opera “I custodi” realizzata per il Parco Midolini.

Premio letterario a tappe

Domenica 7 agosto presso il Parco di Villa Ciceri di Tricesimo presentano: La storia che non c’è – premio letterario a tappe “E  allora  Tango…”