udinese

Questo quanto riporta: Udinese Calcio è profondamente dispiaciuta e condanna ogni atto di razzismo e violenza. Riaffermiamo la nostra avversione a qualsiasi forma di discriminazione ed esprimiamo la nostra profonda solidarietà al giocatore del Milan Mike Maignan alla luce del deplorevole episodio avvenuto sabato nel nostro stadio.

L’Udinese collaborerà con tutte le autorità inquirenti per garantire l’immediato chiarimento dell’accaduto, con l’obiettivo di adottare ogni misura necessaria per punire i responsabili.

Come Club, continueremo a lavorare diligentemente, come abbiamo sempre fatto, per promuovere la diversità e l’integrazione di tutte le etnie, culture e lingue tra i nostri giocatori, lo staff, la città ed una tifoseria che ha sempre dimostrato correttezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Oltre 4000 persone a Majano per celebrare i 30 anni dall’uscita del primo disco degli Articolo 31

Il duo composto da J-Ax ( Alessandro Aleotti ) e DJ Jad ( Vito Luca Perrini ) ha animato la serata con una lunga serie di hit del gruppo rese famose

Fenomeno dell’alcolismo tra i giovani

fenomeno dell’alcolismo tra i giovani

Il vino Veritas della qualità

Una vera e propria biblioteca del vino e’ aperta in via Aquileia UDINE.Biblioteca tra virgolette, in realtà si tratta di una bottiglieria preziosa di vino e di profumi, raffinata ed