Davanti ad un Palagesteco quasi esaurito, la squadra ha iniziato con grande impegno trascinata da un Lucio Redivo autore, alla fine, di 36 punti, ma, al termine della gara contro Cento, la sfida è stata decisa dagli episodi.

Ora non c’è tempo da perdere e bisogna concentrarsi per i prossimi impegni, a partire dalla fase ad orologio, stringendosi intorno ai ragazzi e a capitan Rota che ha messo tutta la sua grinta nonostante un’indisposizione.

L’incontro è stato anche l’occasione per salutare Mattia Palumbo, ex giocatore dell’Apu Udine, che pur infortunato, ha seguito la sua squadra e che segue i nostri articoli anche da lontano.

Alessandra

Redivo in azione contro Cento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Formazioni ufficiali Udinese – Bologna

Formazioni ufficiali Udinese – Bologna Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Abankwah, Ehizibue, Ebosse, Samardzic, Nestorovski, Pafundi.

Antonio Latella firma la nuova regia de La locandiera: Sonia Bergamasco è Mirandolina

Mercoledì 29 novembre alle 17.30 la Compagnia dello spettacolo incontra il pubblico a “Casa Teatro”. Conduce Elena Commessatti, scrittrice e giornalista  Udine, 23 novembre 2023 – Pluripremiato protagonista della scena teatrale contemporanea, Antonio

La quota degli abbonamenti nei campi di calcio di Serie A

Dalle ultime proiezioni statistiche il risultato degli abbonamenti nei vari campi di calcio della serie A pone l’Udinese con 11659 abbonati in costante aumento. Inter (Serie A) 41.000 Milan (A)