E’ una scommessa giovane e piena di energia quella che Elisa e Chiara hanno fatto aprendo a San Daniele il loro bar – prosciutteria in via Carnia. Per il loro ambiente hanno scelto l’accattivante nome francese di DejaVu.

Il locale è stato inaugurato in questi giorni con l’intervento del sindaco di san Daniele Pietro Valent, presente un folto pubblico di amici e conoscenti accorsi a brindare e ad augurare le migliori fortune alla nuova iniziativa imprenditoriale.

 Ricco il rinfresco in cui hanno dominato ovviamente le rosate fette profumate del prosciutto più famoso al mondo. Il marchio era Picaron, rappresentato nell’occasione dagli imprenditori Bassi. 

PhotoLIfe Udine

La famiglia Bassi PhotoLIfe Udine
Elisa e Chiara – PhotoLIfe Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un libro autoprodotto per dare speranza

Andrea e Barbara Negro sono due fratelli  friulani la cui vita è stata attraversata da molteplici cambiamenti. Andrea, tetraplegico dalla  nascita, ha coltivato nel tempo assieme alla sorella diversi interessi:

Per soli due giorni, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio al Visionario di Udine

Per soli due giorni, martedì 30 e mercoledì 31 gennaioal Visionario di Udine e a Cinemazero di Pordenone appuntamento con La Grande Arte   comunicato stampa del 28 gennaio 2024 con preghiera di

Bale Tal Gei 
 XII Edizione intitolata a Ennio Bon e Claudio Malagoli

  Il Parco Tami di Tricesimo e il suo storico campo all’aperto iniziano a mostrare i primi segni della XII edizione del Bale Tal Gei, storico evento post-season del basket