All’EUROPEADA con l'Union Martignacco

Con grande piacere ed entusiasmo, comunichiamo che questo pomeriggio è stato sancito l’accordo con l’UNION MARTIGNACCO, la squadra iscritta alla FIGC che ci farà da società capofila per la partecipazione all’EUROPEADA, che si disputerà tra il 29 giugno ed il 7 luglio 2024.

Ringraziamo sentitamente il presidente Daniele Cattunar, che da sempre si è dimostrato vicino alla nostra iniziativa ed anche tutto il consiglio direttivo che ha voluto appoggiare la nostra partecipazione.

Doveroso anche un ringraziamento al presidente Ermes Canciani, che ha suggerito la “via” da percorrere e che penso possa essere entusiasta e contento del fatto che due selezioni regionali dilettantistiche saranno presenti ad un importante evento internazionale calcistico.

Parte ora ufficialmente il percorso di costruzione ed organizzazione della squadra, sia per quanto riguarda i giocatori, che i dirigenti ed allenatori.

Di sicuro si sa, che la delegazione sarà composta da 25 persone, di cui 20giocatori, 1giocatore/dirigente, 2 dirigenti e 2 allenatori.

La prima partita si giocherà domenica 30giugno a Flensburg ore 11 contro la minoranza degli Sloveni FVG, un vero e proprio primo derby storico.

Lunedì 1 luglio e martedì 2 luglio si giocherà invece contro gli Ungheresi di Romania ed i Tedeschi di Ungheria.

Nella foto Ermes Canciani, Puntel Daniele e Daniele Cattunar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

ESCURSIONE AL BUIO, SOTTO LE STELLE CADENTI, ALLA RISERVA DI CORNINO, ALLA RICERCA DELLE CREATURE DELLA NOTTE

Appuntamento sabato 12 agosto, con ritrovo alle 20 al Centro Visite, dove domenica 13 verranno proposti un incontro scientifico e un’escursione dedicata agli anfibi FORGARIA NEL FRIULI  /   Alla ricerca delle

Apu OWW Udine – Nardò  95-67

Apu OWW Udine - Nardò  95-67

Apu Old Wild West Udine e Acqua San Bernardo Cantù

Apu - Cantù

Apu Old Wild West Udine e Acqua San Bernardo Cantù, atto quarto. Quasi la resa dei conti. Con la prospettiva spareggio. E tutti in trepida attesa della risposta dell’Udinese. Primo