Un non sapere di sé, Chi è io, con Francesco Pannofino

A teatro con Ert

Un non sapere di sé Chi è io con Francesco Pannofino

Non sapere si sé,, non avete percezione piena degli altri, Leo Mayer intellettuale psicoterapeuta, psicotutto, si trova ospite di una trasmissione televisiva.
Poi però chiedono consulenza una donna affranta con marito molto ammalato, un seminarista gay e una donna che diventerà la sua amante.
E lì domande e risposte, a nalisi su vita, morte Dio, Bibbia, omosessualità, conoscenza, distacco dalla vita e altro, si susseguono a ritmo incalzante e difficile.
Alcuni interrogativi sono penetranti, molto incisivi.
Impossibile, del resto, pensare a Titanic che affonda e all’orchestra che suona un allegro motivetto, impossibile dire che Dio si disontesrssa di te.
Lui si interessa sempre delle sue creature.
Una matassa esistenziale non facile da dipanarsi.
Pannofino, Emanuela Rossi, Eleonora Ivone, Andrea Pannofino sono sulla scena senza presunzione di dettare soluzioni definitive, ma allargano lo spettro viduale a situazioni ed episodi possibili,
Alla fine Tripudio dell’amore, dei sensi e dei sentimenti. Con la riconciliazione dellanima razionale con quella sentimentale.
Operazione difficile ma si può fare…
Debolezze e ambizioni possono convivere in un mare in tempesta dove puoi salvare chi, anche da sotto L’ACQUA ti dà la mano.
C’è un salvagente dell’anima in ciascuno di noi.
Basta sia con Amore
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Grandinata a Tricesimo

Grandinata a TricesimoE il piccolo Davide si fa un bel pupazzo in terrazza….

Una splendida notizia

Convocata la stampa alle ore 18, ecco la grande notizia: Gerard Deulofeu rinnova con l’Udinese fino al 2026.Risponendo alle domande dei giornalisti davanti alla sua bellissima famiglia, Gerry ha dichiarato

Intensità

Eccomi di nuovo in curva, pronta a vivere un grande evento per la pallacanestro friulana.Il palazzetto è esaurito e le due curve sventolano le loro bandiere, incitando le rispettive squadre.I