La già ottima situazione di classifica non ferma le ipotesi di successo della squadra di basket udinese con l’arrivo di Jalen Cannon nato in Pennsylvania il 5 maggio 1993, ala/centro di 198 centimetri per 104 chilogrammi, Cannon arriva all’Apu dopo aver vinto il campionato di Serie A2 nella stagione 2022-2023 con la Vanoli Cremona e nella stagione 2020/2021 con Tortona.

Nato ad Allentown, in Pennsylvania, il 5 maggio 1993, Cannon ha già conquistato due campionati di Serie A2: uno nella stagione 2022-2023 con la Vanoli Cremona e l’altro nella stagione 2020-2021 con Tortona.

Nonostante un infortunio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro nel gennaio 2023, Cannon ha lavorato duramente per recuperare e ora è pronto a dare il suo contributo alla squadra friulana.

Le sue doti di rimbalzista, la sua fisicità e la sua abilità nel tiro da tre lo rendono un’aggiunta di grande valore per l’Apu Udine, che punta a raggiungere traguardi ambiziosi nella seconda metà della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Teatro Ert a Cividale Un sogno a Istambul

Tra le macerie d’Europa Maximilian ,ingegnere austriaco a Saraievo incontra Masa…è amore per la sua splendida e inaccessibile bellezza e personalità. Attrazione irreversibile, ma Max torna in patria , la

Sabato 10 giugno la prestigiosa passerella di vetture d’epoca a Udine

‘MITICHE IN CASTELLO’ TORNA IN CITTÁ UDINE – Si rinnova sabato 10 giugno al Castello di Udine uno tra i più rinomati raduni di prestigiose vetture d’epoca del Nordest, “Mitiche in

APU OLD WILD WEST UDINE – ACQUA S.BERNARDO CANTÙ  76-60

APU OLD WILD WEST UDINE – ACQUA S.BERNARDO CANTÙ 76-60