C’è una realtà formidabile in Friuli, il Chions Fiume volley, con le sue 350 ragazze, e i suoi 50 anni e piu di attività.
Dodici campionati, dalle giovanissime ( ma ci sono anche alcuni giovanissimi) alla serie B2, un nutrito gruppo di dirigenti appassionati, e chi le può fermare queste splendide ragazze, la cui prima squadra vola a vele spiegate verso la B1.
Attenzione! Poi ci saranno gli spareggi con le temibili venete o lombarde, ma intanto la vetta della classifica è assicurata.
-Svolgiamo un laboratorio e un servizio per tutto il territorio p poi tfenonrde-ci ha detto al termine di una gara di giovani under 13, il direttore sportivo Emilio Basso.
-Si tratta di un momento sportivo ed educativo per cui coinvolgiamo ragazze e famiglie da tutto il pordenonese, ma anche da Udine e dal vicino Veneto. –
Realtà sportiva che va elogiata, diciamo noi una grande pagina di successi con 55 titoli nelle varie finali in tanti anni di serio lavoro.
Complimenti.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

A Lignano inaugurato “Natale d’A…Mare”

LIGNANO SABBIADORO – L’inaugurazione ufficiale della via “Natale d’A…Mare”, la programmazione proposta per le settimane dell’Avvento e i giorni delle festività di dicembre e gennaio dal Comune di Lignano Sabbiadoro,

I giovani udinesi premiati per meriti legati a scuola, sport e impegno civile

    Udine, 29 giugno 2022 – Eccellenti a scuola, nello sport o nell’impegno civile. E premiati nel corso della cerimonia di consegna del “Premio giovani – Giovani di Pre.Gio,

SUL PALCO DEL TEATRO RUFFO DI SACILE I “CANTI DALLA CASA DEI VIVENTI”, PRODUZIONE DELLA SOMSI PORDENONE PER GO!2025

SUL PALCO DEL TEATRO RUFFO DI SACILE I “CANTI DALLA CASA DEI VIVENTI”, PRODUZIONE DELLA SOMSI PORDENONE PER GO!2025