Il 7 aprile 2024 Tommaso Fantoma, ora giocatore della Novipiù di Casale Monferrato, è sceso in campo per la prima volta contro l’Apu Udine, nella quale militava lo scorso anno. Come in ogni occasione, ha mostrato le sue doti, mettendosi al servizio della squadra e, insieme ai compagni, ha sconfitto la compagine udinese.

Emozioni diverse si sono alternate prima e dopo la partita, ma ora è tempo di guardare avanti e già venerdì 12 aprile ci sarà il “grande” ritorno in Friuli, questa volta contro le Eagles di Cividale del Friuli.

Sicuramente l’atmosfera del Palagesteco, dove squadra e pubblico sono una cosa sola, sarà un’ulteriore spinta per giocare con la consueta determinazione e aiutare la Novipiù a conquistare punti salvezza. 

Un motivo in più sarà anche la presenza sugli spalti di amici e familiari che accorreranno numerosi per fare il tifo per Tommaso al quale auguriamo di mettersi in luce per raggiungere nuovi traguardi.

Alessandra

Tommaso Fantoma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il musicista, compositore e artista multimediale Andrea Centazzo il sigillo della città

L’artista internazionale premiato in Municipio dal Sindaco Alberto Felice De Toni Il musicista, compositore e artista multimediale Andrea Centazzo, udinese di fama internazionale, è stato premiato oggi in Municipio a

PRESENTATO A MORUZZO L’ALL STAR CAMP

All star camp cestistico andato nel 2023 a gonfie vele, con 400 ragazzi a parteciparvi

L’Andos a Codroipo

L’Andos è l’associazione che raccoglie le donne operate al seno. Nella sua azione di prevenzione e di educazione, oltre che di sensibilizzazione a questo dolore che puo’ coinvolgere ogni donna