Il 7 aprile 2024 Tommaso Fantoma, ora giocatore della Novipiù di Casale Monferrato, è sceso in campo per la prima volta contro l’Apu Udine, nella quale militava lo scorso anno. Come in ogni occasione, ha mostrato le sue doti, mettendosi al servizio della squadra e, insieme ai compagni, ha sconfitto la compagine udinese.

Emozioni diverse si sono alternate prima e dopo la partita, ma ora è tempo di guardare avanti e già venerdì 12 aprile ci sarà il “grande” ritorno in Friuli, questa volta contro le Eagles di Cividale del Friuli.

Sicuramente l’atmosfera del Palagesteco, dove squadra e pubblico sono una cosa sola, sarà un’ulteriore spinta per giocare con la consueta determinazione e aiutare la Novipiù a conquistare punti salvezza. 

Un motivo in più sarà anche la presenza sugli spalti di amici e familiari che accorreranno numerosi per fare il tifo per Tommaso al quale auguriamo di mettersi in luce per raggiungere nuovi traguardi.

Alessandra

Tommaso Fantoma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Inserire lo sport come diritto fondamentale nella Carta Costituzionale

Il parlamento italiano quest’anno vuole inserire lo sport come diritto fondamentale nella Carta Costituzionale. In particolare all’Art. 33 della Costituzione verrà aggiunto il seguente comma: “La Repubblica riconosce il valore

Meeting di atletica leggera

Lignano Sabbiadoro – La 35° edizione del Meeting Internazionale di atletica leggera sport e solidarietà è in zona Cesarini. Lo stadio Teghil si prepara ad ospitare tutti gli atleti nazionali