Le sezioni Ana del manzanese impegnate nella sensibilizzazione per il sostegno all’associazione Onlus nata nel 1999 

Manzano – Serata benefica lo scorso 9 aprile nella sede Ana di Manzano (Udine) a favore dell’Associazione Luca Onlus, nata nel 1999 per volontà della famiglia friulana Balloch, colpita dalla triste esperienza della perdita di un figlioletto a causa di una malattia oncologica.

A farsi parte attiva dell’iniziativa i gruppi alpini di Manzano, S.Giovanni al Natisone, Dolegnano, Medeuzza e Villanova dello Judrio, Villanova Calcio insieme a Pro Loco Manzano e Olio e dintorni Oleis.

Presenti all’incontro, che ha fruttato una cifra soddisfacente una cui parte è stata destinata dal Campo Alpino Natisone, struttura allestita in occasione dell’adunata friulana del maggio 2023, i Sindaci di Manzano, Piero Furlani, e quello di S.Giovanni al Natisone, Carlo Pali, oltre ai consiglieri della Regione Friuli Venezia Giulia, Di Bert, Treleani e Novelli e il rappresentante dell’Ana di Udine, Bergamasco.

Evidenziate dal capogruppo manzanese, Fabiano Castagnaviz, le finalità dell’iniziativa a favore della Onlus impegnata nel campo delle malattie oncologiche infantili, in particolare tumori e leucemie.

Edi Fabris 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Mercoledì 19 alla Farmacia dei Sani

Mercoledì di riflessione alla Farmacia dei sani di Lignano.Valeria Grillo e Vito Sutto hanno presentato Rosa Della Valentina e Gianni Strizzolo, i due artisti in sala con la loro opera

In Austria, Wolfsberger – Udinese 2-2

Il primo test austriaco per i bianconeri si è concluso con un pareggio, un pò inaspettato, ma ci crediamo nella squadra e riportiamo i prossimi appuntamenti che saranno certamente positivi.

Teheran, dove la letteratura è pericolosa

Festil ha proposto Leggere Lolita a Teheran con Cinzia Spanò voce recitante e Marta Pistocchi al violino.Alcune pagine dal romanzo di Azar Nafisi ci rimandano al 95, quando l’autrice, dovendo