Le sezioni Ana del manzanese impegnate nella sensibilizzazione per il sostegno all’associazione Onlus nata nel 1999 

Manzano – Serata benefica lo scorso 9 aprile nella sede Ana di Manzano (Udine) a favore dell’Associazione Luca Onlus, nata nel 1999 per volontà della famiglia friulana Balloch, colpita dalla triste esperienza della perdita di un figlioletto a causa di una malattia oncologica.

A farsi parte attiva dell’iniziativa i gruppi alpini di Manzano, S.Giovanni al Natisone, Dolegnano, Medeuzza e Villanova dello Judrio, Villanova Calcio insieme a Pro Loco Manzano e Olio e dintorni Oleis.

Presenti all’incontro, che ha fruttato una cifra soddisfacente una cui parte è stata destinata dal Campo Alpino Natisone, struttura allestita in occasione dell’adunata friulana del maggio 2023, i Sindaci di Manzano, Piero Furlani, e quello di S.Giovanni al Natisone, Carlo Pali, oltre ai consiglieri della Regione Friuli Venezia Giulia, Di Bert, Treleani e Novelli e il rappresentante dell’Ana di Udine, Bergamasco.

Evidenziate dal capogruppo manzanese, Fabiano Castagnaviz, le finalità dell’iniziativa a favore della Onlus impegnata nel campo delle malattie oncologiche infantili, in particolare tumori e leucemie.

Edi Fabris 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Proclamati i vincitori del Premio Hemingway

Sono stati proclamati i vincitori della trentanovesima edizione del Premio Hemingway, a Udine presso la Regione Friuli Venezia Giulia.Si tratta di Amelie Nothomb, per la letteratura, Carlo Ginzburg per l’avventura

Il ritmo incalzante del rancore
Proposta CSS con Sorelle

Due sorelle nella tempesta dei risentimenti e dei rimproveri vicendevoli,una lunga storia di incomprensioni e di mancanza di amore, perdono, tolleranza.Ma al di là della storia sorprende il ritmo incalzante,tambureggiante,

Antologia Cibis stagione 23 -24

Gli articoli di calcio del Cibis nel 2024 sono stati raccolti in una antologia