Gli abitanti di Udine sud dicono no al consumo di suolo e con una riunione preventiva si organizzano per incontrare l’Assessore Zini del Comune di Udine. il prossimo 22 aprile.
La richiesta è sostanzialmente quella di un corridoio pedonale, la posa di alberi nei terreni di proprietà comunale, l’acquisizione di terreni agricoli lungo il percorso e anche nella zona Partidor oltre la Roggia di Palma.
La manifestazione si è svolta in via Lupieri e nell’occasione è continuata la raccolta di firme con le quali si dice: miglioriamo la vita dei cittadini a cominciare dalla qualità dell’aria.
Vito Sutto
Difendere il verde a Udine
Aprile 13, 2024 0 Comments
Explore More
“Esplorando” fa tappa a Udine: laboratori, letture ed esperienze all’aperto per avvicinarsi insieme alla natura
Udine, 19 giugno 2023 – Farà tappa a Udine domenica 25 giugno il progetto itinerante Esplorando, percorso educativo-esperienziale promosso dall’Associazione culturale 0432 che coinvolge i bambini e le bambine da 3 a 10 anni e le loro famiglie in esperienze a diretto contatto
Il Rapper e Cantautore Urban protagonista a Lignano Sabbiadoro
VILLABANKS “Summer Tour” Sabato 29 luglio 2023, ore 21.30 LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria Dopo i concerti di Mr Rain e Tom Odell, il Lignano Sunset Festival cala il tris annunciando un