Quando guardavamo Nazzareno Italiano giocare nell’Apu Udine, oltre al suo temperamento, ci piaceva osservare il fenicottero tatuato sul braccio sinistro accanto ad altri, significativi per lui.

Già al termine della partita del 29 ottobre 2022 tra Eagles Cividale e Fortitudo Bologna, avevamo avuto il piacere di scambiare due parole con lui, che, per la prima volta, tornava da ex in Friuli.

Ieri, 13 aprile 2024, al termine della sfida tra Apu e Rieti, ci ha rilasciato una breve intervista, visibile presto sul nostro canale Youtube, nella quale ha ricordato con piacere il periodo a Udine e il legame di amicizia che ancora lo lega, al “suo” capitano, Michele Antonutti, con il quale ha vinto la Coppa Italia nel marzo 2022 e ha analizzato la stagione con Rieti e le prospettive future.

Buona visione!

Alessandra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Dall’Argentina all’Australia, un anno internazionale al Convitto ‘Paolo Diacono’.

Cividale del Friuli (UD) – Un anno scolastico all’insegna di scambi e attività con l’estero per il Convitto nazionale ‘Paolo Diacono’, che conferma la propria vocazione internazionale grazie ad iniziative

A San Siro l’Inter batte l’Udinese 4-0

L’Inter ha messo le tende nella metà campo dell’Udinese fin dai primi minuti schiacciando i friulani da subito. E questa la sintesi dei primi minuti di Inter – Udinese che