A Rivolto abbiamo assistito all’esibizione del 2° Stormo e del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare. Nei prati del campo di aviazione tutti i club Frecce Tricolori hanno potuto partecipare a un’ora di acrobazie sui celi del Friuli. Con questa si conclude la fase di addestramento invernale delle Frecce Tricolori e si ha l’apertura della 64ª stagione acrobatica con un dettagliato calendario Nazionale e Internazionale.

Questo il calendario di massima che però potrà subire variazioni in base alle condizioni climatiche.

  • 21 marzo 2024 – Pozzuoli (NA): Sorvolo Accademia Militare.
  • 5 maggio 2024 – Caorle (VE): Manifestazione aerea.
  • 12 maggio 2024 – Trani (BT): Manifestazione aerea.
  • 19 maggio 2024 – Giulianova (TE): Manifestazione aerea.
  • 14 settembre 2024 – Esibizione a Jesolo (VE)
  • 15 settembre 2024 – Esibizione a Lignano Sabbiadoro (UD)
Nella sequenza fotografica una delle figure più difficili della P.A.N., chiamata “Aquila” la prima volta è stata eseguita nel 1996 e aspetto non da poco e l’incrocio della traiettoria di volo. Nella foto successiva si capisce la difficoltà.
Nella sequenza fotografica una delle figure più difficili della P.A.N., chiamata “Aquila” la prima volta è stata eseguita nel 1996 e aspetto non da poco e l’incrocio della traiettoria di volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Canzone inedita, interamente cantata dal Maestro

Canzone inedita, interamente cantata dal Maestro grazie al recupero – reso oggi possibile con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale Il 30 marzo 2024, esattamente a 11 anni dalla scomparsa di Franco Califano,

Udine festeggia il primo nato di Natale

L’apicoltore Gigi Nardini ha premiato il primo nato della notte di Natale. Il piccolo Edoardo del peso di kg 3,85 è nato a Udine nel padiglione di ostetricia alle ore