Salvatore Pio Modica, della Miossport Cervignano, ha conquistato a Fiumicino il titolo italiano di pesistica Para Powerlifting 72 kg. Nella foto con il tecnico Sante Leontino.
Related Posts
“Palchi nei Parchi” concerto al mattino con Claudio Corazza
SABATO 12 AGOSTO ALLE 7.30 DEL MATTINO A PARCO PIUMA IL PIANISTA E COMPOSITORE CLAUDIO CORAZZA PROPONE ISONZO/SOČA. CONCERTO PER IL NOSTRO PIANETA “Palchi nei Parchi”.…
IN CORSO IN FRIULI VENEZIA GIULIA LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE RAI “ESTRANEI”, IN ONDA PROSSIMAMENTE SU RAI2
Udine, 2 agosto 2024 – Sono in corso in Friuli Venezia Giulia le riprese di “ESTRANEI”, la nuova serie crime in 4 serate (8×50’) prossimamente in onda su Rai2 e diretta da Cosimo Alemà, con Elena Radonicich, Ricky Memphis, Marco Cocci, Kel Giordano, Maurizio Donadoni, Eleonora Giovanardi, con la partecipazione di Giulio Scarpati e Isabella Ferrari.
“ESTRANEI” è una coproduzione di Rai Fiction, Eagle Original Content, Rai Com realizzata con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission – PromoTurismoFVG e della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission.
Terminate le riprese in Emilia-Romagna, il set è giunto il 19 luglio in Friuli Venezia Giulia, confermando la forte attrazione che la regione esercita nel mondo cinematografico. La produzione ha utilizzato come principali location Udine e dintorni. Le riprese si sono svolte nel centro di Udine, coinvolgendo diverse vie della città come via Viola, via Gorgo, via Magrini, via della Rosta, via Villalta, via Baldissera e via Castellana, oltre ad altre strade locali. Successivamente, il set si è spostato a Tavagnacco, al cimitero militare inglese di Adegliacco, l’unico War Cemetery in Friuli, e a Cividale del Friuli.
Il sindaco Fontanini incontra la Presidente dell’associazione “Ucraina Friuli”
Il sindaco Fontanini incontra la Presidente dell’associazione “Ucraina Friuli”: solidarietà dal popolo friulano “Siamo amareggiati, allibiti, increduli e molto preoccupati.…