"Dieta Mediterranea in Friuli Venezia Giulia".

Cultura, sport e cibo. Una coniugazione che emersa all’Università di Udine nel corso di un incontro che ha coinvolto il Club per l’Unesco di Udine, l’editore Orto della Cultura, l’Apu Women basket, Italian Secret Casa degli artisti.
Soggetti operativi il prof Edo D’Agaro, Renata Capria D’Aronco, Germano Pontoni, Maura Pontoni, Vito Sutto, Michael Pasut.

Nel corso dell’incontro seguito dagli studenti con particolare partecipazione è stata presentata da Vito Sutto l’opera di alcuni artisti, Sergio Marino, per la sua meridiana, Stefano Balzano con immagini che rappresentano la campagna a primavera, Sandra Gusso, Alessandra Candriella, Giulio Menossi, Salvatore Delll’Anna, Gianna Pittini.
Lezione sulla dieta mediterranea di Germano Pontoni e intervento sulla bontà del vino dello studioso e imprenditore Lovisotto.
Sergio Marino e Alessandra Candriella hanno donato loro quadri al Presidente Apu women, Leonardo De Biase per lo stupendo campionato delle ragazze udinesi.
Mirabile coniugazione cultura cucina sport.

La redazione di UdineseLife

"Dieta Mediterranea in Friuli Venezia Giulia".
“Dieta Mediterranea in Friuli Venezia Giulia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Calcio femminile, l’ASF lancia il progetto in vista dell’Europeada 2028: “Un’opportunità per il Friuli”

Calcio femminile, l'ASF lancia il progetto in vista dell'Europeada 2028: "Un'opportunità per il Friuli"

IL Club per l’UNESCO di Udine ha  assegnato il Premio “UDINE CITTÀ DELLA PACE” 23^ Edizione

Udine  – La Presidente del Club per l’Unesco di Udine Prof.ssa Renata Capria D’Aronco ha organizzato con il Club per l’UNESCO di Udine, giovedì 20 dicembre 23 un incontro in

LA CITTA’ ACCENDE IL NATALE

Al via la rassegna “Natale a Udine” da fine novembre a metà gennaio E’ ai nastri di partenza la kermesse di eventi promossi dal Comune di Udine per animare la