Udine – La panchina dell’Udinese cambia e da un comunicato di Udinese Calcio da oggi sappiamo che Fabio Cannavaro non continuerà come allenatore della squadra per la prossima stagione.

Il club ha espresso gratitudine verso Cannavaro e il suo staff per la loro professionalità e il contributo significativo dato per raggiungere la salvezza.

Ha inoltre augurato buona fortuna a Cannavaro e ai suoi collaboratori per le loro future esperienze.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il Collettivo lunAzione torna in FVG: a Gradisca d’Isonzo

Proseguono le tappe di “Hosting On The Road” del Collettivo lunAzione, il Progetto Speciale finanziato dal MiC che da nord a sud della penisola compone un mosaico sonoro attraverso le

Teatro contatto CSS Quella rivoluzione impossibile Frosini e Timpano

Le grandi rivoluzioni:il protestantesimo, l’affermazione dll’unicità della parola di Dio nella Bibbia, poi la rivoluzione francese,poi la rivoluzione borghese dell’ottocento, poi le rivoluzioni del secolo breve, come quella sovietica. Sono

Apu Old Wild West Udine-Orzinuovi 82-65

GS_ Apu Old Wild West Udine-Orzinuovi 82-65