Questo è lo stadio Bluenergy,
Molti gli amatori entusiasti, applausi e mani alzate
Il fondale immenso di luci rosse e due video a incorniciare il palcoscenico.
Lo spettacolo comincia con palloni grandissimi giocati sul capo della gente.
Le luci rosse si fanno blu. Il video ci porta nello spazio liberi di poter volare, come dice uno dei testi cantati.
Molti spettatori sono in campo, molti sugli spalti, la suggestione luminosa è accentuata dal calar delle ombre sullo stadio.
Accendini e telefonini si accendono, poi bagliori improvvisi ancora i colori, alternarsi di rosso e di azzurro, i vocalizzi dell’artista e l’accompagnamento della batteria e degli altri strumenti…. ancora un richiamo pubblico…. mani al cielo e applausi ritmati. Questa è l’estate allo stadio, tiepida come la voce cantante.
Noi in area stampa guardiamo tutto e tutti dall’alto, ci sembra di essere in una grande nave. E noi non vediamo il mare ma solo ll cielo che si fa sempre più buio.
La notte accompagna colorazioni verticali e improvvise rotondità.
Surreali figure appaiono sullo schermo, i ritmi si abbassano, poi si elevano.
La suggestione accende il pubblico e anche le luci che nel frattempo si sono fatte gialle, oro e metallo luminoso circondano la notte speciale.
Complimenti agli organizzatori.
Grande spettacolo dj musica e luce.
Vito Sutto

PhotoLIfe Udine
PhotoLIfe Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

PER  LA PRIMA VOLTA UNA GARA PODISTICA ENTRA ALLO STADIO FRIULI   DACIA  ARENA: ACCADRA’ DOMENICA 11 GIUGNO, CON LA SESTA PROVA DELLA “COPPA FRIULI”

stadio

UDINE  /  Per la prima volta in assoluto una gara podistica entrerà allo Stadio Friuli Dacia Arena: grazie alla collaborazione tra l’Udinese Calcio e l’Asd Maratonina Udinese, presieduta da Paolo Bordon, la 6^

Primo piazzamento internazionale per la DP66 Giant SMP: lo junior Tommaso Cafueri quarto in Repubblica Ceca

Tommaso Bergagna

Arriva sotto il diluvio di Hole Vrchy il primo piazzamento della DP66 Giant SMP, che come nella trionfale stagione 2021/22 ha iniziato la sua avventura sui sentieri della Toi Toi

Bale Tal Gei 
 XII Edizione intitolata a Ennio Bon e Claudio Malagoli

  Il Parco Tami di Tricesimo e il suo storico campo all’aperto iniziano a mostrare i primi segni della XII edizione del Bale Tal Gei, storico evento post-season del basket