Presso il villaggio Bella Italia l’8° torneo di junior beach rugby sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro (UD). Appuntamento per il weekend del 22 e 23 Giugno 2024. 

Il rugby è da sempre uno sport spettacolare e la peculiarità principale è segnare il punto schiacciando la palla ovale oltre la linea di fondo, oppure calciandola tra i pali, al di sopra della traversa, della porta avversaria. Questo è segnare “una meta”, ma quasi sempre gli atleti preferiscono lanciarsi a terra con la palla in mano. 

Il Beach Rugby, sulla sabbia dell’arenile di Lignano Sabbiadoro, con la spiaggia soffice che sembra di buttarsi su un materasso, è il sogno di tutti i rugbisti. Così gli Amici Rugby di Udine, in collaborazione con l’associazione OverBugLine Rugby Codroipo, per l’ottava volta organizzano la manifestazione sportiva di mini Beach Rugby in Friuli Venezia Giulia. 

Alla manifestazione di quest’anno parteciperanno circa 400 giovani atleti con squadre di Mini Rugby provenienti da Belluno, Casale sul Sile (TV), Castelfranco Veneto (TV), Conegliano (TV), Jesolo (VE), Oderzo (TV), Padova, Polcenigo (PN), San Donà (VE), Selvazzano Dentro (PD), Trieste e naturalmente Codroipo (UD).

L’evento si svolgerà in due giornate il 22 e 23 giugno 2024: sabato dalle 15 per Under 14 e 16, mentre domenica mattina dalle 9 ci saranno gli incontri delle Under 8, 10 e 12. Le premiazioni saranno sia sabato, sia domenica al termine degli incontri. 

Questo sarà l’avvenimento di chiusura della stagione sportiva 23/24 a coronamento di un anno segnato da enormi soddisfazioni per OverBugLine con grandissima partecipazione agli eventi come il Rugby Tag con le scuole in Villa Manin e il torneo città di Codroipo nel campo polisportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Balla la tua rivoluzione Lella!: Lella Costa a Palmanova con l’ERT per celebrare le donne valorose

Lella Costa a Palmanova con l’ERT per celebrare le donne valorose Il Centro teatrale bresciano e Teatro Carcano hanno presentato per iniziativa dell’Ente regionale teatrale, organismo fattivo e presente in

NATISA HA FORNITO GLI ARREDI PER “LA PORTA ROSSA”, LA FICTION DI RAI 2 CHE HA REGISTRATO OLTRE 1,5 MILIONI DI SPETTATORI A PUNTATA

L’azienda di Moimacco ha fornito alla serie Tv ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi il tavolo “Shell plus”, la madia “Margot” e il totem porta oggetti “Twigs” C’è anche

Meeting di atletica leggera

Lignano Sabbiadoro – La 35° edizione del Meeting Internazionale di atletica leggera sport e solidarietà è in zona Cesarini. Lo stadio Teghil si prepara ad ospitare tutti gli atleti nazionali