Treeart Festival 2024, un progetto di divulgazionec scientifica, sostenibilità cultura e arte si svolgerà a Buttrio nella Villa di Troppo Florio, tra l’11 e il 14 luglio.
La conferenza stampa di presentazione ha sottolineato gli appuntamenti, dal Teatro di Podrecca e dalla proiezione cinematografica Earth, che anticiperanno la manifestazione, ai tavoli tematici, le riflessioni sul suolo, la sostenibilità, tutti gli argomenti trattati emergono da un ricco e unico programma.
Portare fuori dalle aule accademiche la riflessioni scientifiche, rendendole accessibili pur nel rispetto degli approfondimenti necessari, questo l’obiettivo di questo Festival della natura, in cui la natura è la vera protagonista.
La quinta edizione è stata presentata dall’ideatrice Patrizia Minen, dal sindaco di Buttrio Eliano Bassi, dal Presidente dell’Ert, Fabrizio Pitton, dal direttore Alberto Bevilacqua, da Pietro Maroe ‘ e da Elena Cantoni.
Suolo e cultura con Treeart Festival
Giugno 25, 2024 0 Comments
Explore More
La quota degli abbonamenti nei campi di calcio di Serie A
Dalle ultime proiezioni statistiche il risultato degli abbonamenti nei vari campi di calcio della serie A pone l’Udinese con 11659 abbonati in costante aumento. Inter (Serie A) 41.000 Milan (A)
L’Apu Udine si prende Xavier Johnson
Udine 27-6-24–Alto 201cm è il primo americano in arrivo a udine da Forlì. Un giocatore di consolidata esperienza, versatile, affidabile e sempre attivo. Esperto nei rimbalzi. Nato a Temecula (in
Gusti di Frontiera 2023
Gorizia- Giovedì pomeriggio l’ inaugurazione della fiera enogastronomica. Gusti di Frontiera svela le carte del suo mappamondo di gusti e sapori per l’edizione 2023, in programma da giovedì 21 a