La sesta edizione del motoraduno Città di Udine ha fatto un salto di qualità. L’incontro promosso dal Motoclub Morena ha raccolto in piazza Primo Maggio ottomila bikers provenienti da tutta Italia ma anche dalla Lituania, per una festa a due ruote entusiasmante e pittoresca.

Il gruppo piu’ numeroso è venuto dalla Toscana, il Vada bikers del Tirreno, proveniente da Livorno, ma il gruppo piu’ lontano ha percorso 1900 chilometri tra andata e ritorno, giungendo dalla Lucania. Giovani, maturi, anziani, la moto affascina tutti…chiedetelo al piu’ anziano proveniente da Carpi, Danilo Camurri, classe 47 , con una parlata emiliana da fare invidia  e una moto super accessoriata. Una specie di nonno al manubrio, con tutti i nipotini a due ruote che lo hanno guardato con ammirazione. Vogliamo diventare tutti come lui, si sono detti l’un l’altro.

Moto club Morena ancora una volta esce da questa manifestazione con una ” medaglia ” in piu’.

Il club motoristico delle due ruote è proprio forte sul piano organizzativo . Senza pensare alla sua storia che risale   al dopoguerra del secolo scorso. Auguri, mille di questi motoraduni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La Società Operaia di Mutuo Soccorso

Circolo culturale "Quintino Sella"

L’osservatorio di Cibis: Questo Lovric vale due Samardzic Dodicesimo pari, record pericoloso

stadio Friuli

Prima domanda, a proposito di mezze ali: se per la cessione di Samardzic si tratta attorno ai 25 milioni (e Pozzo spera di incassarli da Napoli, Juve o vattelapesca… ),

Da NEW YORK allo Zancanaro di SACILE

Da NEW YORK allo Zancanaro di SACILE