Il Comune di Udine ha deciso di ospitare un momento di commiato aperto a tutta la cittadinanza udinese per salutare Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese rimasto tragicamente vittima dell’aggressione che si è verificata in via Pelliccerie nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno.

Si tratterà di un momento informale: al momento non sono previste cerimonie istituzionali o interventi da parte delle autorità, bensì, su volere della famiglia, sarà una circostanza dedicata a chiunque volesse porgergli l’ultimo saluto prima del ritorno della salma in Giappone.

Il Comune metterà a disposizione gli spazi di sala Ajace nel pomeriggio di giovedì 4 luglio dalle ore 17.30 alle 19.30  e permetterà l’accesso dall’ingresso sito nella Loggia del Lionello.

PhotoLIfe Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

E con martedì grasso termina il carnevale a Udine

Udine – All’interno della loggia del Lionello alcuni udinesi hanno festeggiato il carnevale ballando e cantando. Un momento conviviale per non pensare alla difficile situazione internazionale.

Domenica di artisti in Via Aquileia a Udine

Artisti a Udine

Una giornata speciale ha visto protagonisti più di venti artisti da tutto il Friuli e il Veneto, che hanno esposto le loro opere sulla strada più antica di Udine Via

Bluteam vince il derby con UdineVolley

Volley serie B2 Pavia di Udine vince il derby con Udine volley  3 – 1 Derby del volley nella palestra della Tiepolo a Udine. Pavia la spunta sulle udinesi in