È questo il titolo che potremmo dare a questo nuovo capitolo del calcio friulano, della nostra Udinese che ha presentato all’hotel Columbus di Lignano la campagna abbonamenti 24-25.
Da una località iconica del turismo friulano giunge la proposta ai tifosi che sono chiamati ed essere parte della famiglia che da 30 anni difende e onora la, serie A.
Orgoglio e determinazione debbono essere espressi da tutti, debbono essere condivisi dalla società con tutto il popolo friulano.
Grande novità insieme con Ticket one : tutti gli abbonamenti saranno sottoscritti on line.
Altra caratteristica :tutti i prezzi saranno invariati.
A tutti gli abbonati sarà data assistenza in caso di qualsiasi difficoltà che in ogni caso non ci sarà, perché l’accesso sarà semplicissimo.
Le tariffe si articolano in interi ridotti, under 18 e under 10,la Curva nord è già sold out, per accedere ad essa comunque ci si puo rivolgere alla società.
Una formula è anche la Family che può comprendere 3, 5 persone, 16 gare 90 euro.
Sul sito della società si possono vedere tutti i particolari, ad esempio con il Family si paga 5,60 euro a gara per 16 partite.
In uno dei degli stadi più belli d’Europa.
Non è poca cosa.
Con l’avviamento della campagna abbonamenti decolla anche la Carta fedeltà che ai sottoscrittori offrirà particolari vantaggi esclusivi.
Si chiama Membership, gratuita per gli abbonati.
Per gli altri tifosi 20 euro o 30 euro, anche 13 a seconda del possesso o meno della tessera del tifoso
Ma sottolineiamo ancora questa invarianza di prezzi, già di per sé contenuti .
La grande famiglia offre servizi e amicizia, oltre che uno spettacolo sportivo garantito.
Sara un anno bellissimo!
Una promessa e un’attesa
Vito Sutto
Orgogliosamente bianconeri
Luglio 16, 2024 0 Comments
Explore More
Udinese – Lecce
Formazioni Ufficiali Udinese – Lecce: Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Success. A disposizione: Okoye, Padelli, Festy, Guessand, Zarraga, Quina, Akè, Tikvic, Lucca, Camara,
L’attore, autore e regista affronta un classico di Luigi Pirandello
Paolo Rossi e il suo teatro partecipato martedì ad Artegna In Da questa sera si recita a soggetto il pubblico è chiamato a essere protagonista ARTEGNA – Il teatro partecipato
Il calo demografico sta colpendo la popolazione e il comune inaugura una “stanza di Allattamento e Cambio” nel Salone del Popolo
“STANZA DI ALLATTAMENTO E CAMBIO” INAUGURATA NEL SALONE DEL POPOLO Sorgerà nel Salone del Popolo la “Stanza di Allattamento e Cambio”. Il Comune ha offerto e allestito uno spazio pubblico,