Interessante vedere l’Udinese sottoposta a questa prova di sforzo dei giorni scorsi.
La squadra bianconera ha affrontato due amichevoli impegnative in due giorni, la prima col Colonia, della quale abbiamo parlato, la seconda, con il Konyaspor.
Prima e seconda gara fanno parte di un programma di preparazione che il mister è lo staff hanno pensato per cercare risposte dalla squadra e sondare al meglio gli atleti.
Nella seconda partita i bianconeri si sono imposti per 1 a 0 con rete di Lovric al quarto della ripresa..
L’armata slovena ha fatto rientro in campo e l’auspicio è quello di vederli tutto il campionato da noi. Samardzic e Bijol, assieme a Lovric sono una certezza.
Naturalmente le opportunità di mercato le può valutare solo la società.
Ritornando all’amichevole dell’altro giorno, comunque sottolineiamo i miglioramenti e la crescita della coesione del gruppo.
Vito Sutto
Udinese, si corre, si lavora, si vince
Luglio 31, 2024 0 Comments
Explore More
Away kit 2024-25: seconda maglia
Anche Grado, perla della nostra regione, ospita l’Udinese che presenta la seconda maglia, sul tetto elegante dello splendido Hotel Astoria. La nostra Regione, saluta la Società e la compagine friulana.
Restyling in fondo a via Aquileia, in Piazzetta del Pozzo
Udine – Partiranno a breve i lavori di ammodernamento per rifare la piazzetta del Pozzo collocata in fondo a via Aquileia. Sono previsti vari lavori necessari sia per il riordino
ADSI PRESENTA “CARTE IN DIMORA. ARCHIVI E BIBLIOTECHE: STORIE TRA PASSATO E FUTURO”
Torna l’appuntamento con la storia del nostro paese: sabato 7 ottobre 2023 oltre 90 archivi dislocati sul territorio nazionale apriranno gratuitamente i battenti Roma, 15 settembre 2023 – Si rinnova per una