Interessante vedere l’Udinese sottoposta a questa prova di sforzo dei giorni scorsi.
La squadra bianconera ha affrontato due amichevoli impegnative in due giorni, la prima col Colonia, della quale abbiamo parlato, la seconda, con il Konyaspor.
Prima e seconda gara fanno parte di un programma di preparazione che il mister è lo staff hanno pensato per cercare risposte dalla squadra e sondare al meglio gli atleti.
Nella seconda partita i bianconeri si sono imposti per 1 a 0 con rete di Lovric al quarto della ripresa..
L’armata slovena ha fatto rientro in campo e l’auspicio è quello di vederli tutto il campionato da noi. Samardzic e Bijol, assieme a Lovric sono una certezza.
Naturalmente le opportunità di mercato le può valutare solo la società.
Ritornando all’amichevole dell’altro giorno, comunque sottolineiamo i miglioramenti e la crescita della coesione del gruppo.
Vito Sutto

PhotoLife Udine
PhotoLife Udine
PhotoLife Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Conferenza stampa con Mister Cannavaro allenatore dell’Udinese al Bluenergy

Cannavaro Udinese

Cannavaro ha sottolineato che la squadra ha le possibilità concrete per far bene e raggiungere l’obiettivo.Parlando dello spirito emerso dopo Bologna, il mister ha evidenziato di esser fiducioso che la

Udine al nono posto per qualità della vita

    UDINE – La città al centro della regione si conferma, per il secondo anno consecutivo, al nono posto nella classifica sulla qualità della vita stilata da Italia Oggi.  

Presentazione Mittelfest in Regione a Udine

Presentazione Mittelfest in Regione a Udine