Oggi 17 agosto 2024 la Primavera dell’Udinese ha esordito contro il Milan a Casarsa della Delizia per la prima giornata di campionato Primavera 1.

Davanti allo sguardo attento di Inler, responsabile dell’area tecnica della prima squadra, e ad un buon numero di spettatori, i ragazzi di Bubnjic hanno giocato un discreto primo tempo, ma al 38° hanno preso un gol da parte del debuttante Maximilian Ibrahimovic, figlio diciasettenne di Zlatan, grande attaccante e ora dirigente del Milan. La particolarità è che ha segnato proprio contro l’Udinese, squadra contro la quale il padre aveva realizzato l’ultimo gol della sua carriera su calcio di rigore il 18 marzo 2023 in Udinese-Milan.

Prima del riposo, ci sono stati l’espulsione di Abankwah per fallo di reazione e un calcio di rigore per fallo di mano in area. 

Nel secondo tempo Ibrahimovic e Perin hanno realizzato delle grandi giocate, trafiggendo l’incolpevole Joel Malusà, portiere monfalconese, che lo scorso anno, per un periodo, si è allenato anche con la prima squadra.

Sicuramente il campionato non sarà facile, ma con l’impegno i ragazzi otterranno i risultati desiderati, magari a cominciare dalla prossima con il Lecce.

In bocca al lupo e forza Udinese!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Giogio e Shila stanno attenti

Giogio e Shila stanno attenti

NASCE IL GRUPPO COMUNALE DI SAN DANIELE DEL FRIULI, SCARSO è IL PRESIDENTE

  SAN DANIELE DEL FRIULI – E’ nato il nuovo gruppo comunale dell’Associazione italiana per la donazione di organi tessuti e cellule (AIDO ODV) di San Daniele del Friuli. I

Nel giorno internazionale degli avvoltoi i padroni del cielo

In volo, di nuovo liberi: tre imponenti grifoni –  battezzati  Mir, “pace” in russo, Giove Pluvio, come auspicio contro la siccità, e Universitas, in omaggio alla collaborazione dell’Università di Udine