Disponibilità e vicinanza

Oggi 21 agosto, quando Maduka Okoye e il neo arrivato Jurgen Ekkelenkamp sono entrati all’infopoint in Curva Nord sono stati subito avvolti dall’affetto dei tifosi, accorsi numerosi per chiedere una foto o un autografo.
Era la prima volta che avevo l’occasione di vedere da vicino Maduka, dopo averlo amminato in campo. Si tratta di un ragazzo molto disponibile e amichevole che ha saputo coinvolgere tutti i presenti per invitarli a stare vicino alla squadra fin da sabato contro la Lazio e che non si è stancato di firmare o mettersi in posa per le foto di rito.
Jurgen, essendo appena arrivato, era più timido, ma altrettanto disponibile e si è anche divertito a giocare a calcetto con i tifosi.
Queste iniziative sucuramente creano entusiasmo e danno l’opportunità ai tifosi di dimostrare la loro ammirazione per questi ragazzi che si impegnano per “difendere” i nostri colori.
A margine ci sentiamo di esprimere il dispiacere nell’apprendere dell’infortunio muscolare di Sanchez, ma gli auguriamo di guarire presto.
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link