Oggi 21 agosto, quando Maduka Okoye e il neo arrivato Jurgen Ekkelenkamp sono entrati all’infopoint in Curva Nord sono stati subito avvolti dall’affetto dei tifosi, accorsi numerosi per chiedere una foto o un autografo.
Era la prima volta che avevo l’occasione di vedere da vicino Maduka, dopo averlo amminato in campo. Si tratta di un ragazzo molto disponibile e amichevole che ha saputo coinvolgere tutti i presenti per invitarli a stare vicino alla squadra fin da sabato contro la Lazio e che non si è stancato di firmare o mettersi in posa per le foto di rito.
Jurgen, essendo appena arrivato, era più timido, ma altrettanto disponibile e si è anche divertito a giocare a calcetto con i tifosi.
Queste iniziative sucuramente creano entusiasmo e danno l’opportunità ai tifosi di dimostrare la loro ammirazione per questi ragazzi che si impegnano per “difendere” i nostri colori.
A margine ci sentiamo di esprimere il dispiacere nell’apprendere dell’infortunio muscolare di Sanchez, ma gli auguriamo di guarire presto.
Alessandra
Disponibilità e vicinanza
Agosto 22, 2024 0 Comments
Explore More
Udine Design Week: due iniziative per la Giornata della Donna
Udine – La mattina dell’8 marzo circa sessanta studenti dell’Istituto Marinoni di Udine sono in giro in città per scoprire le vetrine che partecipano al Premio Udine Design Week,
ADSI PRESENTA “CARTE IN DIMORA. ARCHIVI E BIBLIOTECHE: STORIE TRA PASSATO E FUTURO”
Torna l’appuntamento con la storia del nostro paese: sabato 7 ottobre 2023 oltre 90 archivi dislocati sul territorio nazionale apriranno gratuitamente i battenti Roma, 15 settembre 2023 – Si rinnova per una
Teatri Furlan: AMARSI SENZA RIMPIANTI
Se te ne vai senza nemmeno salutarmi mi dai una sofferenza che credero’ insuperabile, almeno per un tempo, poi me ne farò una ragione e ricomincerò dai ricordi,me ne hai