A Corno di Rosazzo il 6 settembre, h. 19

Un’originale proposta musicale di assoluta novità per Corno di Rosazzo viene offerta dal Circolo culturale Corno in programma venerdì 6 settembre alle ore 19 presso la suggestiva cornice dell’agriturismo Corte San Biagio in località Gramogliano.

Protagonista dell’evento musicale sarà l’Aucustic Duo Michele Pirona & Marina Bargone, una coppia artistica udinese, chitarra e voce, che ha al suo attivo una brillante carriera concertistica.

Il loro repertorio contempla alcune delle canzoni più suggestive del panorama jazz e rock che, riarrangiate in chiave acustica, è in grado di trasmettere gradevoli emozioni per la sensibilità e pienezza delle esecuzioni.

Del resto, Michele Pirona è stato giudicato il miglior chitarrista acustico italiano dall’Adgpa, prestigiosa accademia italo-francese, nel 2022. La sua partner, Marina Bargone, detta “la Lady della voce”, è una versatile cantante con una voce dal timbro molto caratteristico in grado di affrontare vari generi musicali. 

Il concerto si avvale della preziosa collaborazione dell’azienda vinicola “La Sclusa” di Spessa di Cividale che ha messo a disposizione per la circostanza la bella location di Corte San Biagio sulla collina di Gramogliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Sette spose per sette fratelli: il grande musical sbarca al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Udine, 21 novembre 2022 – Il grande musical è in arrivo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Ad aprire la serie di appuntamenti dedicati a questo genere sempre amatissimo del

Autobus
E ‘ il tempo della prudenza

Il recente incidente di Venezia interroga anche in Friuli.Quanto sicure sono le linee urbane ed extraurbane della nostra regione ?Dobbiamo rassicurare gli utenti.Non ci sono pericoliI controlli dei mezzi sono

LA STORIA CHE NON C’è

Il vincitore del premio letterario LA STORIA CHE NON C’è 2023 è Luca Quarin. In allegato il momento della premiazione col maestro Antonio Pirone.  E’ stata un’avventura divertente, a tratti