Davanti ad un gran numero di appassionati, curiosi di vedere i nuovi giocatori dell’Apu ed entusiasti di rivedere i “vecchi” beniamini, i ragazzi di Vertemati hanno svolto un allenamento molto intenso durante il quale hanno provato anche alcuni schemi di gioco.
Il coach ha dimostrato di essere già molto carico e i ragazzi non hanno fatto mancare impegno e concentrazione.
Alla fine della seduta tutti si sono resi disponibili per foto e autografi; alcuni dei nuovi giocatori come Hickey e Pini hanno scambiato alcune battute con noi, affermando di trovarsi bene a Udine e di esser pronti per la nuova stagione, mentre Caroti e Alibegovic si sono detti stupiti di quante persone hanno preferito passare un pomeriggio al Carnera piuttosto che fare una gita al mare.
Questo è amore per la squadra!
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Nicoletta Stradi è la nuova dirigente dell’ambito socio assistenziale del Friuli Centrale

  Udine 31 gennaio 2022 – Nicoletta Stradi è la nuova dirigente dell’ambito socio assistenziale del Friuli Centrale. Sostituisce Antonio Impagniatiello, divenuto dirigente del servizio Cultura del Comune di Udine.

Eletto il nuovo Presidente dell’Associazione Friuli Storia

LO STORICO E EDITORIALISTA ERNESTO GALLI DELLA LOGGIA È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE FRIULI STORIA. Nel 2023, che festeggia il decennale del Premio Friuli Storia, forte di una comunità di ormai oltre

Ginnastica in Festa per l’ASU 

Ginnastica in Festa: per l’ASU