Sono ormai dei giorni che in Via Aquileia angolo via Zoletti si segnala la rottura del porfido. Questa mattina una bici ha rischiato di sbandare, un’auto che svoltava in Via Zoletti ha preso il porfido scaraventandolo verso un bar adiacente rischiando di colpire un avventore. Molte sono le segnalazioni ma pochi gli interventi e più si aspetta peggio creano il buco nella strada. Si vede sfrecciare anche alcune carrozzine a forte velocità, senza aver la possibilità di avvertire del pericolo che possono affrontare se affondano nel buco stradale. Alcuni cittadini della via stanno contattando varie entità politiche per risolvere il caso, ma cosa serve non si sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Le sorelle Treppo festeggiano il compleanno

Renata, Paola e Valentina hanno festeggiato a Loneriacco il compleanno presso l’agriturismo al Pojar. Sono intervenuti vari giornalisti come si vede nella foto di gruppo.

Il giovane Simone Pafundi in prestito al Losanna

Il classe 2006 si trasferisce in Svizzera Udinese Calcio comunica di aver ceduto in prestito fino al 31 dicembre 2024, con diritto di riscatto, Simone Pafundi al Losanna.A Simone, cresciuto nel nostro