Sono ormai dei giorni che in Via Aquileia angolo via Zoletti si segnala la rottura del porfido. Questa mattina una bici ha rischiato di sbandare, un’auto che svoltava in Via Zoletti ha preso il porfido scaraventandolo verso un bar adiacente rischiando di colpire un avventore. Molte sono le segnalazioni ma pochi gli interventi e più si aspetta peggio creano il buco nella strada. Si vede sfrecciare anche alcune carrozzine a forte velocità, senza aver la possibilità di avvertire del pericolo che possono affrontare se affondano nel buco stradale. Alcuni cittadini della via stanno contattando varie entità politiche per risolvere il caso, ma cosa serve non si sa?
Related Posts
55° VINITALY, il premier Giorgia Meloni: «Dal Governo impegno a sostenere il settore del vino che fonde tradizione con modernità»
Verona, 3 aprile 2023 – «È nostro interesse e dovere sostenere questo mondo e l’impegno del Governo è anche a favore…
Udinese-Life
Direttore responsabile: Gianni Strizzolo per contatti puoi scrivere a questo indirizzo web: udineselife@gmail.com Collaboratori: Vito Sutto, Renata Capria D’Aronco,…
Glauco Venier: orgoglioso ambasciatore del suo amato Friuli
Venerdì omaggio in jazz ad Arturo Zardini Friuli? Un comandamento. Nei tantissimi concerti in giro per il mondo come nella…