Cividale inaugura il Palazzetto 2.0 con una vittoria su Forli.

Numeroso il pubblico accorso alla partita.

La partita è subito combattuta e vede portarsi in vantaggio gli avversari, Coach Pillastrini fa entrare al primo tempo il nuovo acquisto Ferrari che riporta in attivo la squadra.

Il primo tempo vede i padroni di casa avanti per 20-17, grazie a Redivo top score. Forli aumenta la forza difensiva, i cividalesi subiscono un pò di più le azioni, ma riescono a terminare il secondo quarto in vantaggio 36-34.

L’intesita delle squadre aumenta con le Aquile che mantengono un lieve vantaggio e si termina 50-44 il terzo quarto, anche grazie la giovane Ferrari. L’ultimo quarto decisivo per l’esito della partita porta, Dell’Agnello infila il “gancio” del 62-57 a 4”50″. La partita si fa dura ma i gialloblu continuano a tener di botto e il tabellone dice 71-63 per i gialloblù. Termina con bel 77-69 che fa alzare in piedi per saltare di gioia tutto il pubblico della marea gialla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Gran finale con lo spettacolo di Alex Braga che unisce musica e Intelligenza Artificiale

Gran finale con lo spettacolo di Alex Braga che unisce musica e Intelligenza Artificiale

UDINESE-PAFOS 2-0

Marcatori: 27’ Beto, 43’ Thauvin Udinese (3-5-2): Silvestri (46’ Padelli); Perez (63’ Abankwah), Bijol (63’ Guessand), Masina (63’ Cocetta); Festy (46’ Zemura), Samardzic (46’ Zarraga), Walace (63’ Camara), Lovric (63’

Le donne de Claricini al festival èStoria

Sei importanti figure femminili del nobile casato sono al centro di una conferenza organizzata in collaborazione con la Fondazione de Claricini Dornpacher Bottenicco di Moimacco (UD) – Gorizia, 23 maggio