In un Palagesteco rinnovato e abbellito con i colori giallo e blu dei nuovi seggiolini, è arrivato finalmente il momento di fare sul serio e i tifosi sono accorsi numerosissimi.
La marea gialla, più carica che mai, ha trascinato la squadra per tutta la partita contro Forlì che tra le sue fila schierava gli ex Apu Gaspardo e Pascolo.
È stata l’occasione per rivedere i beniamini di sempre e scoprire i nuovi come Marks e Ferrari.
Il primo, davanti al padre, ha giocato molto bene, mentre Francesco ha fatto il suo esordio già a 5.37 del primo tempo, dimostrando grande impegno e buone doti.
I primi due quarti sono finiti 36 a 34 per Cividale, poi è salito in cattedra Lucio Redivo che, davanti ai suoi genitori, ha realizzato 22 punti finali.
Alla fine ha prevalso Cividale per 77 a 69 per la gioia dei tifosi che hanno acclamato i ragazzi e il presidente sotto la curva.
Questo è solo l’inizio e il campionato sarà lunghissimo, ma… è un ottimo inizio!
Alessandra

Alcuni tifosi del Cividale Ueb Gesteco foto PhotoLIfe Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Dussmann Service aderisce alla giornata dei calzini spaiati

Dussmann Service aderisce alla giornata dei calzini spaiati

                        Un’occasione per celebrare la diversità in tutte le sue forme Capriate San Gervasio (BG), 2 febbraio 2024– Dussmann

Friuli Doc 2022

Il resoconto della festa più popolare di Udine.   Friuli Doc inaugura e già guarda a domani FRIULI DOC 2022 La Società Filologica Friulana  Friuli Doc 28 domenica 11 settembre

Ueb Gesteco Cividale – Unieuro Forli 77-69

Cividale inaugura il Palazzetto 2.0 con una vittoria su Forli. Numeroso il pubblico accorso alla partita. La partita è subito combattuta e vede portarsi in vantaggio gli avversari, Coach Pillastrini