In un Palagesteco rinnovato e abbellito con i colori giallo e blu dei nuovi seggiolini, è arrivato finalmente il momento di fare sul serio e i tifosi sono accorsi numerosissimi.
La marea gialla, più carica che mai, ha trascinato la squadra per tutta la partita contro Forlì che tra le sue fila schierava gli ex Apu Gaspardo e Pascolo.
È stata l’occasione per rivedere i beniamini di sempre e scoprire i nuovi come Marks e Ferrari.
Il primo, davanti al padre, ha giocato molto bene, mentre Francesco ha fatto il suo esordio già a 5.37 del primo tempo, dimostrando grande impegno e buone doti.
I primi due quarti sono finiti 36 a 34 per Cividale, poi è salito in cattedra Lucio Redivo che, davanti ai suoi genitori, ha realizzato 22 punti finali.
Alla fine ha prevalso Cividale per 77 a 69 per la gioia dei tifosi che hanno acclamato i ragazzi e il presidente sotto la curva.
Questo è solo l’inizio e il campionato sarà lunghissimo, ma… è un ottimo inizio!
Alessandra
Ottimo inizio
Settembre 30, 2024 0 Comments
Explore More
Alle radici dei friulani
Aquileia – La città fondata nel 181 A.C. è la madre della cultura latina e neolatina e sotto si vede la Basilica prima sede del Patriarcato di questa città che
Cjarlins-Muzane Luparense 2-1
CJARLINS MUZANE Venturini, Steffè, Fusco, Mileto, Furlan (29’ st Menato), Yabre, Benomio (24’ st Silvestri), Fornari, Pegollo (29’ st Camara), Dionisi, Boi. A disposizione: Giust, Crosara, Castagnaviz, Bussi, Simeoni. All. Zironelli.
Nella chiesa udinese del Carmine è stato celebrato l’anniversario di Beato Odorico
Udine- Un ricordo con la conferenza e la messa celebrata sabato, dal titolo “Il Beato Odorico. una figura che ha lasciato il segno nella nostra città”, è stat condotta da