Dopo la brutta prestazione contro Rimini, capitan Alibegovic aveva assicurato massimo impegno per ottenere una vittoria nella prima in casa contro Nardò e così è stato. 

Le certezze dello scorso anno e le novità di quest’anno hanno collaborato, mettendosi tutti al servizio delle esigenze di squadra come richiesto da coach Vertemati.

Alla fine tutti hanno dato il loro contributo, ma l’MVP della partita è stato Anthony Hickey, con una prova da 18 punti.

Al termine dell’incontro si è reso disponibile per una fotografia per i nostri lettori Lorenzo Ambrosin che, in conferenza stampa, ha sottolineato l’energia che la squadra ha ricevuto dal pubblico e come, giorno dopo giorno, stia crescendo lo spirito di squadra.

Inoltre,  abbiamo assistito ad alcune scene divertenti che hanno visto come protagonisti i figli di Hickey e le compagne di Alibegovic e Caroti a testimonianza che il Carnera è… la “casa” di tutti!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La nota ufficiale dell’Udinese Calcio

udinese

Questo quanto riporta: Udinese Calcio è profondamente dispiaciuta e condanna ogni atto di razzismo e violenza. Riaffermiamo la nostra avversione a qualsiasi forma di discriminazione ed esprimiamo la nostra profonda

Apu OWW Gesteco Cividale le sfide

Serie 2 2023-05-15 APU Old Wild West Udine 82 – 88 UEB Gesteco Cividale 2023-05-17 APU Old Wild West Udine – UEB Gesteco Cividale 2023-05-20 APU Old Wild West Udine

14 appuntamenti con le novità dei percorsi Altri linguaggi e In scena!

CODROIPO – Quattordici appuntamenti complessivi tra prosa, musica e musical, con le novità dei percorsi Altri linguaggi e In scena! e la riconferma della rassegna per le famiglie Piccolissimipalchi. È