Dopo la brutta prestazione contro Rimini, capitan Alibegovic aveva assicurato massimo impegno per ottenere una vittoria nella prima in casa contro Nardò e così è stato. 

Le certezze dello scorso anno e le novità di quest’anno hanno collaborato, mettendosi tutti al servizio delle esigenze di squadra come richiesto da coach Vertemati.

Alla fine tutti hanno dato il loro contributo, ma l’MVP della partita è stato Anthony Hickey, con una prova da 18 punti.

Al termine dell’incontro si è reso disponibile per una fotografia per i nostri lettori Lorenzo Ambrosin che, in conferenza stampa, ha sottolineato l’energia che la squadra ha ricevuto dal pubblico e come, giorno dopo giorno, stia crescendo lo spirito di squadra.

Inoltre,  abbiamo assistito ad alcune scene divertenti che hanno visto come protagonisti i figli di Hickey e le compagne di Alibegovic e Caroti a testimonianza che il Carnera è… la “casa” di tutti!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

GIRO DI’ITALIA CICLOCROSS 43° Trofeo Triveneto

Punta a cucirsi lo scudetto sul petto per il quinto anno consecutivo, in attesa di conoscere le gare in cui ci si giocherà il Campionato di società, gli atleti friulani

Accese le luci di Natale 2023

Una magnifica cornice di luci ha finalmente portato nelle vie e piazze del centro storico i colori natalizi, trasportando all’istante la città di Udine dentro l’atmosfera del Natale 2023. Questo

Premiazione dell’economia, relazioni e valori per lo sviluppo

Interventi del presidente Da Pozzo, del presidente del Fvg Fedriga e del ministro Calderone per accompagnare i 73 premi – e il toccante conferimento della Targa dell’eccellenza a Paola Del