Lunedì 7 ottobre 2024 Tommaso Fantoma, cestista triestino, ex Apu, è sceso in campo a Cividale del Friuli con la sua nuova squadra, la Valtur Brindisi.

Pur con una caviglia ancora non al meglio, coach Bucchi l’ha schierato già all’inizio del secondo quarto, facendolo giocare fino al minuto 6.19, e nel terzo a 3.42 dalla fine.

In campo si è impegnato con grinta tra difesa e attacco, cercando di limitare Lucio Redivo e Martino Mastellari che, nel corso della gara, si sono dimostrati sempre temibili.

L’incontro si è concluso con la vittoria di Cividale, ma siamo convinti che, con impegno e sacrificio, Tommaso potrà mettersi in luce nel corso del campionato e trarre beneficio da questa esperienza, sicuramente formativa per la sua carriera sportiva e la sua crescita personale.

Come sempre, il ritorno in Friuli è per lui l’occasione per salutare amici e parenti che, da qui, come noi, tifano nella speranza di vederlo sempre più in alto.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Carrozzeria Orfeo per salvare il mondo

Carrozzeria Orfeo per salvare il mondo

 A Tarcento assegnato il 69° Premio Epifania 

Premio Epifania 2024

Tarcento- All’ex-Cinema Margherita hanno consegnato i riconoscimenti del 69° Premio Epifania di Tarcento soprannominati i cavalierati del Friuli. Hanno preso parte alla serata le personalità, il sindaco Mauro Steccati, Barbara Zilli

L’osservatorio di Cibis: La vittoria sulla Juve non fa primavera per l’Udinese arriva il 14° pareggio

Zemura segna contro il Cagliari PhotoLIfe Udine

La sassata di Zemura che pietrifica Scuffet; finalmente calcio da godere grazie a Thauvin, un piacere per gli occhi per come dispensa classe e ispira la manovra offensiva. E anche