Lunedì 7 ottobre 2024 Tommaso Fantoma, cestista triestino, ex Apu, è sceso in campo a Cividale del Friuli con la sua nuova squadra, la Valtur Brindisi.

Pur con una caviglia ancora non al meglio, coach Bucchi l’ha schierato già all’inizio del secondo quarto, facendolo giocare fino al minuto 6.19, e nel terzo a 3.42 dalla fine.

In campo si è impegnato con grinta tra difesa e attacco, cercando di limitare Lucio Redivo e Martino Mastellari che, nel corso della gara, si sono dimostrati sempre temibili.

L’incontro si è concluso con la vittoria di Cividale, ma siamo convinti che, con impegno e sacrificio, Tommaso potrà mettersi in luce nel corso del campionato e trarre beneficio da questa esperienza, sicuramente formativa per la sua carriera sportiva e la sua crescita personale.

Come sempre, il ritorno in Friuli è per lui l’occasione per salutare amici e parenti che, da qui, come noi, tifano nella speranza di vederlo sempre più in alto.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’osservatorio di Cibis: Scelte mirate e Sanchez scatenato l’Udinese tornerà a entusiasmare

Sono più di sensazioni. Convinzioni, ecco, introdotte dai primi riscontri del campo come la crescita registrata dalla squadra nel succedersi delle amichevoli in terra austriaca e, soprattutto, dal rotondo 4-0

Il giro nelle strade friulane

  Partenza salutata dalle autorità, Presidente della Regione Fedriga,Assessori regionali e sindaci,ma soprattutto tanti cittadini e sportivi, Marano lagunare saluta il giro e la tappa parte verso Castelmonte. La corsa

Club per l’Unesco di Udine, incontro all’equinozio, verso la primavera

Club per l’Unesco di Udine, incontro all’equinozio, verso la primavera. Il 20 marzo 2022 è il primo giorno di primavera. Udine. Presso l’Ambassador Palace hotel si è contribuito per la