La partita contro Brindisi si prospettava molto insidiosa e l’inizio non  stato semplice, ma i ragazzi di Pillastrini, trascinati dal calore dei tifosi, hanno messo in campo tutta la loro energia, lottando su ogni pallone e ricevendo, alla fine, i meritati applausi dei presenti. Su tutti vanno ricordati Giacomo Dell’Agnello, autore di 21 punti, Martino Mastellari e Francesco Ferrari che, con una grande stoppata, ha suscitato l’ammirazione del pubblico.

Prima dell’inizio uno dei tifosi si è messo in posa per i nostri lettori con un messaggio per il Sindaco di Cividale in onore di Lucio Redivo, mentre il presidente Micalich ha omaggiato l’arbitro di Serie A Luca Zufferli con dei prodotti tipici.

Ora è tempo di due grandi eventi, la trasferta a Verona, contro Mattia Palumbo e altri ex Apu, e soprattutto l’incontro contro Udine che sicuramente sarà un mercoledì speciale per tutti i friulani che amano il basket.

Alessandra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Apu batte Gesteco in Supercoppa

Bel derby tra Udine Old Wild West e Cividale Gesteco al Pala Carnera. E’ Supercoppa ma la gara è attraente ugualmente, due protagoniste del campionato di A 2 si affrontano

A Udine parte la rassegna “Burattini senza Confini” con lo spettacolo “Fiabirilli”

A Udine parte la rassegna "Burattini senza Confini" con lo spettacolo "Fiabirilli"

Il Comune si candida a Mobilise, progetto europeo per ridurre le emissioni legate al traffico

    Udine – Ridurre le emissioni legate al traffico. Promuovere modalità di trasporto sostenibili. Potenziare e rendere più sicure le piste ciclabili. Ampliare la gamma dei trasporti pubblici coprendo