Spettacolo  molto atteso al Giovanni da Udine

Si tratta dell’Orchestra vocale piu’ celebre in Europa,oramai tutti la conoscono questa grande Ensemble che canta a cappella successi POP celebri come  quelli dei Toto, Abba, Adele, Lady Gaga , Bee Gees , David Guetta.

Fortemente coinvolgente il gruppo , commuove tutto il continente europeo con la celebre Africa dei Toto, un canto di speranza che esprime la convinzione che un continente meraviglioso possa saper portare un contributo di cultura e di civiltà al mondo.

Perpetuum Jazzile sono celebri  anche nel mondo you tube e a questo proposito si pensi che hanno raggiunto  cento milioni di visualizzazioni.

Del resto questo gruppo di artisti compie trent’anni di lavoro, un’attività artistica, la loro, che richiama gli amanti della musica su quanti sacrifici debbano essere compiuti  per raggiungere grandi obiettivi.

Un monito anche ai giovani cantanti e musicisti: cantare e suonare implica un grande lavoro di scavo nell’anima.

Questi grandi interpreti della musica saranno a Udine il 27 novembre alle 21, per il lavoro di coordinamento di Vigna PR e FVG Music Live e si esibiranno al teatro Giovanni da Udine  per una serata che sarà ancora una volta indimenticabile.

Gli organizatori informano che la vendita biglietti è online.

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La capitale del Triveneto da il buon esempio

Musica e sostenibilità a Venezia, in una location emblematica dei valori di solidarietà sociale, la Casa di The Human Safety Net, alle Procuratie Vecchie di Piazza San Marco. E quale musica! Quella del Trio Orelon, la

Cjarlins Muzane – Campodarsego 1-1

Cjarlins Muzane – Campodarsego 1-1 Carlino – Il Cjarlins Muzane dopo un primo tempo difficile con poche azioni in attacco, riesce nel secondo tempo a essere più incisiva e pareggiare

La storia di Udine in città

Passeggiata nel centro storico per raccontarci la città,organizzata da Galleria Spazio d’arte,direttore Catia Fior,con la collaborazione Udinese Life. Ci siamo raccontati tante storie di città. Con Vito Sutto e Gianni