In questi giorni si sta svolgendo a Trento il Festival dello Sport e tra i tanti ospiti c’era anche Fabio Cannavaro che nello scorso campionato ha guidato l’Udinese alla conquista di una sofferta salvezza.

Fin dalla conferenza stampa ci aveva colpito per le idee chiare e la sua semplicità e, in questa occasione, ci piace sottolineare come non manchi di avere parole di stima per noi friulani e che abbiamo ora dichiarato che l’esperienza di Udine è stata fantastica e che sapevo che avevano dei valori importanti.

Ora è in cerca di una nuova squadra, ma siamo sicuri che avrà presto le soddisfazioni che merita!

In bocca al lupo Fabio!

Alessandra

Cannavaro Udinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Partono da Udine le celebrazioni per il 50esimo anniversario della fondazione di Aido

  In programma un anno di eventi in tutta Italia. L’associazione per la donazione di organi, tessuti e cellule nacque nel 1973 a Bergamo, per iniziativa del friulano Giorgio Brumat: 

Piazza XX Settembre festeggia i protagonisti del centrodestra

Udine – Una folla partecipe ed entusiasta ha salutato i protagonisti del centrodestra italiano, saliti a Udine per sostenere i loro candidati in occasione dell’imminente voto per le regionali e

Miseria e amore al Cinema l’artista di prosa Emma Dante anteprima al Visionario di Misericordia

Uno straordinario Simone Zambelli , ballerino prestato al cinema, interpreta la vicenda di Arturo, bambino nato in una tempesta, orfano di madre e abbandonato sulla scogliera. Disabile in molte funzioni