Dopo la sconfitta con Cividale i ragazzi di Vertemati hanno messo tutto il loro cuore in campo vincendo allo scadere contro l’Urania Milano.
Alla fine tutti hanno abbracciato Francesco Stefanelli, autore dell’ultimo canestro, e la squadra è stata acclamata sotto la curva che ha riconosciuto come tutti abbiano dato il loro contributo per una vittoria di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

COMPATTEZZA DI SQUADRA

Come i nostri lettori sanno, a noi piace osservare i particolari e la partita dell’Apu dell’11 novembre ci ha dato la possibilità di guardare anche “dietro le quinte”. Al momento

La farfalla dell’Associazione Sportiva Udinese non ha dato scampo

La farfalla dell'Associazione Sportiva Udinese non ha dato scampo

Udinese – Fiorentina: 1-0 le formazioni

Formazioni Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Nuytinck, Ehizibue, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Nestorovski. All.